Viaggi di Gruppo e Tour guidati, in crescita i viaggi Made in Italy

dlt viaggi made in italy

Il tour operator laziale DLT Viaggi ha tracciato un primo bilancio del progetto targato “Made in Italy”, lanciato la scorsa estate e dedicato alla proposta di Viaggi di gruppo e Tour guidati alla riscoperta del Bel Paese.


Nei primi sei mesi dall’avvio del progetto DLT Viaggi ha registrato un’accoglienza superiore alle aspettative: date in programmazione piene e partenze da tutte le principali città italiane. Sono state quasi mille le prenotazioni su www.dltviaggi.it con una previsione per il 2018 che prevede di triplicare questo dato iniziale con un’offerta ancora più ricca.

A decretare il successo dei tour guidati – mezza pensione, pranzi, visite, spostamenti (pullman e voli) – è un pubblico adulto: boom di prenotazioni della fascia anagrafica compresa tra i 55 e i 70 anni, quella maggiormente interessata ai viaggi di gruppo “tutto compreso”.

«L’idea di un’iniziativa rivolta specificatamente al target italiano ci è venuta partendo dalla specializzazione che abbiamo per l’incoming dall’estero» – racconta l’amministratore del marchio DLT Roberto Sorrenti – «Abbiamo pensato potesse essere interessante anche fare una vera e propria operazione culturale di riscoperta delle nostre bellezze rivolta ai nostri connazionali. Come raccontare ciò che di meraviglioso abbiamo? Attraverso una proposta articolata e una vasta scelta di Tour guidati».

Fonte: DLT Viaggi

Potrebbe interessarti:

SiteMinder-Charming-Italy_1

VIAGGI IN ITALIA, NUOVA PARTNERSHIP TRA SITEMINDER E CHARMING ITALY

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.