Solo per oggi, 21 marzo, una speciale offerta di Wizz Air


Milano. A pochi giorni dalle vacanze di Pasqua, WIZZ ha deciso di invogliare la clientela  italiana a sfruttare al meglio il lungo weekend approfittando delle sue tariffe super lowcost offrendo uno sconto del 20% su tutti i voli prenotati oggi (lo sconto del 20% si applica alle tariffe inclusive di tasse e spese non facoltative, escludendo le spese amministrative di sconto), mercoledì 21 marzo, fino a mezzanotte.


Sia che si voglia fare una sorpresa speciale per Pasqua alla propria famiglia o semplicemente si voglia esplorare una nuova città con la propria anima gemella, è il momento di cogliere l’occasione per rendere indimenticabile questo weekend di Pasqua.

Grazie a tariffe che partono da un minimo di € 9,99, una pausa last minute verso una delle 93 destinazioni nei 13 Paesi dove Wizz Air vola partendo da 16 aeroporti italiani potrebbe essere la vacanza perfetta. Perché,quindi, non andare a Vienna, per lasciarsi incantare dai suoi paesaggi urbani barocchi e i suoi palazzi imperiali, allietati da capolavori musicali e dai tradizionali caffè; o visitare Budapest, per scoprire i vari aspetti della città, quello romano e quello medievale, passando per il Danubio e concedendosi una sosta alle sue famose terme. 

Il prezzo si applica solo alle prenotazioni effettuate su wizzair.com o sull’app WIZZ per dispositivi mobili.

Fonte: Wizzair

Potrebbe interessarti:

Pasqua 2018: le mete da non perdere
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.