Ai confini del mondo con i Pirati dei Caraibi: su Sky un canale interamente dedicato

Ai confini del mondo con i Pirati dei Caraibi: su Sky un canale dedicato

Un canale interamente dedicato a jack Sparrow e i Pirati dei Caraibi: in vista della prima visione esclusiva dell’ultimo capitolo della saga Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar per il giorno di Pasqua, Sky Cinema Hits (canale 304) offre una programmazione tutta incentrata sul Capitano Sparrow e la sua ciurma e i suoi viaggi ai confini del mondo.


Da venerdì 30 marzo a domenica 8 aprile Sky Cinema Hits diventa Sky Cinema Disney Pirati dei Caraibi. Si parte col primo capitolo “La maledizione della Prima Luna”, film nominato a 5 premi Oscar nel 2004 per poi continuare con “La maledizione del forziere fantasma”, la pellicola del 2006 vincitrice di un premio Oscar. La programmazione prosegue con il terzo capitolo “Ai confini del mondo” ed il quarto “Oltre i confini del mare”.

Alle 21.15 di domenica 1 aprile è infine prevista la messa in onda di Pirati dei caraibi – La vendetta di Salazar, diretto da Joachim Ronning e Espen Sandberg. Per liberare Will (Orlando Bloom) dalla sua maledizione, il figlio Henry ha un’unica possibilità: recuperare il Tridente di Poseidone. Per farlo ha bisogno dell’aiuto di Jack Sparrow e di Carina Smyth (Kaya Scodelario), una astronoma accusata di stregoneria. Per giungere al Tridente incontreranno un solo ostacolo: il terribile capitano Salazar, detto El Matador del mar, ridotto a morto vivente in cerca di vendetta. Sparrow combatte contro il terribile capitano Salazar, interpretato dalla new entry Javier Bardem.

Info e aggiornamenti: www.skycinema.it

Potrebbe interessarti:

TORNA AL CINEMA MARY POPPINS

IL NUOVO CAPITOLO DI AVENGERS AD APRILE NEI CINEMA ITALIANI

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Allerta meteo. Nel Lazio codice giallo

“Il Centro Funzionale Regionale ha emesso oggi un bollettino di criticità idrogeologica e idraulica con una valutazione di criticità codice giallo per rischio idrogeologico per ...