Air Astana: nuovo volo diretto Atyrau-Francoforte


Milano: Air Astana, la compagnia di bandiera kazaka lancia il 26 marzo 2018 il nuovo volo diretto Atyrau – Francoforte.


Il nuovo servizio viene operato due volte a settimana, il lunedì e il venerdì, con un Airbus A321 in configurazione a due classi, con 28 posti in Business Class e 151 in Economy. La durata del volo da Atyrau a Francoforte (KC947) è di 5 ore e 05 minuti, mentre il volo di ritorno (KC948) dura leggermente meno, 4 ore e 45 minuti.

La nuova rotta Atyrau-Francoforte è commercializzata in
codeshare con Lufthansa, accordo che rappresenta un’estensione dell’attuale cooperazione tra Air Astana e la compagnia di bandiera tedesca.

Siamo lieti di annunciare il lancio del nostro nuovo servizio Atyrau-Francoforte, che riteniamo apporterà maggiore convenienza ai nostri stimati clienti corporate che operano nella regione. La città di Atyrau, dove i confini tra Europa e Asia si incontrano al ponte sul fiume Ural, è particolarmente importante per il settore degli idrocarburi. Siamo inoltre molto felici di estendere il nostro accordo di codeshare con Lufthansa, che consentirà ai passeggeri di connettersi attraverso il suo network internazionale“, ha commentato Richard Ledger, VP Marketing and Sales di Air Astana.

Fin da marzo 2017, quando l’accordo di codeshare è stato inizialmente lanciato sulla rotta Astana Francoforte,
Air Astana ha operato voli sul Terminal 1 di Francoforte, facilitando i tempi di connessione e transfer tra le due compagnie aeree. Atyrau-Francoforte è la terza frequenza diretta di Air Astana tra Francoforte e il Kazakistan, integrando i servizi giornalieri esistenti da Astana e il servizio settimanale da Uralsk.

Il vettore offre sette collegamenti aggiuntivi tra Almaty e Francoforte attraverso il suo accordo di codeshare sulle rotte gestite da Lufthansa.

Fonte: Aviareps

Potrebbe interessarti:

La Thailandia festeggia il primo volo Qatar Airways per Chiang Mai
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.