Airbnb raddoppia le experiences e si estende a 1000 destinazioni per il 2018

Airbnb raddoppia estendendosi a 1000 destinazioni per le experiences

Airbnb raddoppia ed estende il suo ventaglio di experience a 1000 destinazioni per la fine del 2018 inclusi luoghi come l’Isola di Pasqua, la Tasmania e l’Islanda.


Lo scorso anno le prenotazioni sono aumentate del 2500% con circa 5000 experience in 60 destinazioni. Airbnb annuncia nuove categorie di esperienze come Airbnb Concerts, Social Dining, e Adventures grazie alla collaborazione con oltre 1000 organizzazioni no-profit durante l’anno.

I gestori di alcune delle experience più richieste hanno ottenuto un guadagno di 200mila dollari grazie alle offerte di Airbnb. “In 10 anni abbiamo visto gli ospiti di Airbnb condurre un magico viaggio senza precedenti – si legge nella nota del portale – e sin dai viaggi di lancio del novembre 2016 abbiamo mostrato come ciò non si applichi solo alle case. La nostra visione di un viaggio da un capo all’altro, comprendendo dove ci si trovi, cosa si fa e chi si incontra, ha aiutato almeno un milione di viaggiatori a conoscere meglio le destinazioni attraverso le experiences, le attività di viaggio artigianali e guidate da esperi locali”.

Fonte: Airbnb

Potrebbe interessarti:

esperienze di viaggio più prenotate

LE ESPERIENZE DI VIAGGIO PIÙ PRENOTATI AL MONDO: UNO SU DUE È IN ITALIA

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Airbnb