Canada, record di turisti nel 2017

Print Friendly, PDF & Email

Il Canada piace sempre di più ai viaggiatori. Sono oltre 20,8 milioni i turisti che hanno visitato il paese segnando il dato più alto mai registrato secondo le stime di Statistics Canada.


Moltissimi i turisti che hanno scelto le vivaci metropoli, le infinite attrazioni naturali, festival e l’offerta culturale che caratterizzano l’offerta turistica canadese.

I risultati hanno confermato che i turisti soggiornano in Canada più a lungo e che possono usufruire di un ampio numero di voli che raggiungono la destinazione: gli aeroporti canadesi hanno visto un incremento delle rotte del 7% rispetto al 2016 confermando il più alto livello più alto di sempre. 

Per conoscere meglio la meta si può consultare canadaexperience.it, business unit Rephouse, che ha rinnovato le proposte di viaggio in vista dell’estate.

Si possono trovare numerosi suggerimenti per visitare l’Est e l’Ovest del paese tra Fly & drive, partenze garantite e tour taylor made. Ampia scelta tra le avventure a contatto con la natura: orsi, alci e castori, tour in treno in tutta comodità con Via Rail, i grandi parchi, wildlife experience osservando gli orsi bruni a Duchesnay e gli orsi grizzly nell’Ovest in British Colombia, o i lupi a Girardville. Non mancano i soggiorni nei tipici ranch e proposte in camper.

Per avere un primo assaggio del Canada e iniziare a pensare all’estate si può scegliere per esempio tra due tour. “Canada Autentico” è dedicato all’Est e propone un itinerario di 8 giorni tra Québec City, Montréal, Ottawa e Toronto con escursione in canoa Rabaska e l’osservazione degli Orsi Neri e balene.

Per conoscere l’Ovest del paese si può optare per “Panorami dell’Ovest” 7 giorni per visitare Vancouver, Calgary, Victoria e Shuswap Lake. Tra gli highlights spicca l’ esperienza country in un ranch locale, Banff & Lake Louise uno dei laghi più fotografati del Canada.

 

Tutte le informazioni sono reperibili su canadaexperience.it.

Fonte: REPHOUSE

Potrebbe interessare:

Movietour: in Canada nei luoghi di The Shape of Water
Turisti stranieri in Italia: record di arrivi nel 2017 Turisti stranieri, nel 2017 record di arrivi in Italia
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti