GoEuro, raggiunti i 20 milioni di visitatori al mese

Print Friendly, PDF & Email
GoEuro, raggiunti i 20 milioni di visitatori al mese

GoEuro, la piattaforma di viaggio per treni, autobus e voli in Europa, ha annunciato di aver raggiunto 20 milioni di visitatori al mese ed ora lavora ora con più di 600 partner e fornitori del settore dei trasporti nel continente.  


La start-up con sede a Berlino, che ha creato una piattaforma per pianificare e prenotare viaggi in Europa e oltre, offre già i biglietti di quasi tutte le principali compagnie di trasporto europee, tra cui Deutsche Bahn, SNCF e Ouibus. Tra i partner italiani di GoEuro si annoverano, tra gli altri, Trenitalia, Italo e Baltour.

Negli ultimi mesi l’azienda ha stretto accordi con nuovi partner, garantendo per loro il servizio di acquisto biglietti sulla piattaforma di GoEuro, consolidando la sua già forte posizione in Europa occidentale e predisponendosi, ora, ad ampliare la sua rete ad est del continente. Si menzionano, tra gli altri, National Express nel Regno Unito, LeoExpress in Repubblica Ceca e, in Italia, Marino Bus, Fiumicino Express, Sardabus e Miccolis.

L’ampliamento della base di fornitori negli ultimi mesi, il lancio in nuovi mercati come la Svezia e i miglioramenti del prodotto, hanno consentito a GoEuro di raddoppiare il suo traffico fino a raggiungere 20 milioni di visitatori al mese. I biglietti mobile sulla piattaforma sono ormai la norma in diversi paesi e, nel complesso, il 70% del traffico di GoEuro è mobile.

I viaggiatori possono usare ora la piattaforma per raggiungere circa 80.000 differenti destinazioni in treno, autobus e aereo. In alcuni paesi, sono segnalate anche le opportunità offerte dal car sharing.

Naren Shaam, Fondatore e CEO di GoEuro, afferma: “Continuiamo a registrare una forte crescita, sia in termini di copertura del mercato che della nostra base di utenti. Il raggiungimento di 20 milioni di visitatori è un importante traguardo per noi e riflette il crescente desiderio delle persone di avere a disposizione a colpo d’occhio tutte le possibili opzioni di viaggio, nel proprio paese o all’estero”.

Info: www.goeuro.it

Potrebbe interessarti:

GOEURO: IDEE PER UN LONG WEEKEND DI PASQUA IN ITALIA

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

goeuro

Vai alla barra degli strumenti