E’ in Italia il più grande parco indoor dedicato al free jumping


Torino. Anche l’Italia è ora esposta alla febbre del salto. Dopo aver contagiato il resto del mondo, dall’Australia al Sud Africa, dall’Asia all’Europa, dal 2 marzo 2018, alle porte di Torino è stato inaugurato il nuovo BOUNCE Italy.


Si tratta del primo e più grande parco tematico indoor dedicato al free jumping: ben 4000 mq di tappeti elastici, parkour e percorsi ad ostacoli!

Un mondo carico di colori, dove le pareti diventano pavimenti e la forza di gravità non è più un limite.

Un mondo dove tutto si trasforma in un’energia contagiosa, che permette a tutti di esprimere il proprio spirito libero: non c’è bisogno di essere dei campioni, BOUNCE è per tutti, chiunque può iniziare a saltare e scoprire un talento o semplicemente divertirsi un mondo!

Definire BOUNCE un “parco” è riduttivo perché, al di là della struttura fisica che ospita l’attività, quello che conta è la filosofia del progetto, che si propone di portare in ogni dove una vera e propria rivoluzione del free jumping, una disciplina a cavallo tra lo sport e la libertà di espressione.

Saltare significa staccarsi da terra con uno slancio, rimanendo per un attimo sospesi in aria, per poi ricadere sullo stesso punto o a una certa distanza. Il salto è un esercizio ginnico ma è anche un’espressione di gioia incontenibile. Saltano i bambini mentre sprigionano tutta la loro energia.

All’interno della nuova sede di Torino saranno proposte più di 10 attività free-jumping e un calendario ricco di eventi nel corso dell’anno. Lo spazio è stato concepito come un luogo che vuole attrarre le persone a condividere qui il loro tempo e quindi offre anche sale private, in grado di ospitare eventi aziendali e feste private, con una caffetteria, il FUEL CAFE’.

 

Per ulteriori informazioni e per prenotarsi si rimanda al sito: www.bounceinc.it

Potrebbe interessare:

Ai Musei Reali di Torino un’antologica su Frank Horvat
Il più grande parco dei divertimenti del mondo: il Walt Disney World Resort
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.