Joon, i voli Roma-Parigi del nuovo brand di Air France

Print Friendly, PDF & Email
Joon, nuovi voli Roma-Parigi con Air France

Da domenica 25 marzo Joon, il nuovo brand del Gruppo Air France, propone i voli Roma-Parigi con sette rotte quotidiane operate da Airbus A320 e A321. La presentazione è avvenuta questa mattina con il tradizionale taglio del nastro al gate dell’Aeroporto di Fiumicino.


Jean Michel Mathieu, Presidente e CEO Joon, Ivan Bassato, Direttore Airport Management ADR, Federico Scriboni, Head of Airline Traffic Development ADR e Jerome Salemi, Direttore Air France-KLM per East Mediterranean hanno partecipato all’inaugurazione, seguita dalla cerimonia in pista del water cannon (acqua riciclata). “La scelta di utilizzare il nuovo brand Joon sulla rotta Roma-Parigi si inserisce perfettamente nella strategia di Air France di crescita dalle città con un forte potenziale e una concorrenza agguerrita. L`introduzione del nostro nuovo marchio consente di offrire il 7% in più di posti dall’aeroporto di Fiumicino a Parigi Charles de Gaulle. Joon è un’esperienza di volo nuova con elevati standard di qualità e prodotti innovativi”. Dichiara Jean Michel Mathieu, Presidente e CEO Joon. “I passeggeri sperimenteranno un’esperienza di viaggio di nuova generazione firmata Air France in numerosi servizi tra i quali SkyPriority, Flying Blue, accesso alle lounge e servizio clienti”.

Joon è l’esperienza di viaggio di nuova generazione di Air France. Un laboratorio che punta i riflettori sul principio del test & learn: la compagnia aerea è stata creata per offrire ai propri clienti esperienze personalizzate e su misura sia a bordo che a terra con diverse soluzioni in ogni fase del viaggio, e soddisfare le aspettative delle nuove generazioni di viaggiatori.

“È un vero piacere oggi dare il benvenuto a Joon, un brand innovativo che siamo certi contribuirà ad arricchire l’offerta su un collegamento internazionale di primaria importanza come il Roma-Parigi. La scelta del gruppo Air France rappresenta un ulteriore conferma del livello di eccellenza che il nostro scalo ha raggiunto, come testimoniato dai riconoscimenti recentemente ottenuti da Skytrax e ACI” dichiara Ivan Bassato, Direttore Airport Management di ADR. “Grazie a tre anni di intenso lavoro, il Leonardo da Vinci è diventato un punto di riferimento internazionale per quanto riguarda la qualità dei servizi erogati ai passeggeri. Un miglioramento di qualità che offriamo anche alle nostre prestigiose compagnie ed è per questo che siamo orgogliosi di poter accogliere al Leonardo da Vinci lo sviluppo di Air France con il nuovo brand Joon”.

La tariffa light Joon da Roma a Parigi, che non include il trasporto di bagaglio in stiva, parte da 49 euro per la sola andata e 99 euro per andata e ritorno. La tariffa standard, che include il bagaglio in stiva, parte da 69 euro per la sola andata e 139 euro per andata e ritorno.

Info www.airfrance.it

Potrebbe interessarti:

Capodanno cinese, all'aeroporto di Fiumicino si celebra "L'anno del Cane"

CAPODANNO CINESE, ALL’AEROPORTO DI FIUMICINO SI CELEBRA “L’ANNO DEL CANE”

stopover roma

STOPOVER ROMA, TARIFFE AGEVOLATE PER CHI FA SCALO A FIUMICINO

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti