Milano For Dummies la nuova guida di Mauro Morellini

Print Friendly, PDF & Email

Milano. Arte, design, impresa, moda, spazi culturali e grandi eventi sono i simboli dello stile di una città creativa e dalla forte vocazione cosmopolita. 


Milano For Dummies (edito da Hoepli) di Mauro Morellini è una guida, interamente a colori, che porta il lettore non solo alla scoperta di piazze e monumenti nascosti, ma anche della ristorazione, della movida notturna e dello shopping, fino agli spazi alternativi dei centri sociali e ai cocktail bar.

Un volume per esplorare le grandi trasformazioni urbane degli ultimi anni, che hanno riscritto completamente la geografia della città: dalla Darsena al quartiere di Porta Nuova, con le meraviglie architettoniche del progetto CityLife e del Giardino Verticale, riepilogate in uno specifico paragrafo Dieci anni fa non c’era.

Ampio spazio è dedicato alla scoperta dei luoghi nascosti del centro di Milano, tra  le bellezze segrete, gli aneddoti gustosi e i tesori sotterranei, senza però tralasciare gli itinerari più classici della città meneghina. Il volume di Mauro Morellini, ricco di consigli e curiosità, è pensato per chi vuole conoscere Milano al meglio e vivere una esperienza indimenticabile a tutto tondo.

Fonte: Hoepli

Potrebbe interessarti:

 Weekend d’autunno a Milano: cosa vedere
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Roma, Franca Valeri inaugura “Caleidoscopio”

Roma. Sarà Franca Valeri a inaugurare alla Casa del Cinema “Caleidoscopio”, la stagione estiva della Casa nel Teatro all’aperto Ettore Scola. Grande protagonista del teatro italiano, attrice carismatica ...
Vai alla barra degli strumenti