Pasqua 2018: Vueling lancia oltre 60 voli speciali in partenza da tutt’Italia per l’Europa


Milano. La compagnia spagnola incrementa l’operatività in Italia con 12.000 posti aggiuntivi sui voli in partenza dagli aeroporti di Roma Fiumicino, MilanoMalpensa, Firenze, Venezia, Bologna, Pisa, Catania e Napoli.


In occasione di Pasqua 2018, Vueling aumenta i posti disponibili con oltre 60 voli speciali in partenza da 8 aeroporti nazionali: i passeggeri in partenza dall’Italia possono usufruire di 12.000 posti in più per andare alla scoperta di alcune delle più belle città europee. I voli sono resi disponibili dal 22 marzo al 4 aprile, a partire da€29,99.

Da Roma Fiumicino attivati nelle prossime settimane ben 25 voli speciali che andranno ad aumentare le frequenze sulle tratte verso Barcellona, Vienna, Madrid e Parigi. 

Anche da Firenze aumentano nelle prossime settimane i voli per raggiungere Barcellona e Madrid grazie con 10 frequenze. I collegamenti verso la città catalana in aumento anche presso gli aeroporti di Milano (+8), Venezia (+8), Bologna (+4), Pisa (+4), Catania (+3) e Napoli (+2).

I voli speciali operati da Vueling in occasione delle vacanze di Pasqua vanno ad integrare la regolare operatività della compagnia aerea: per la stagione estiva 2018, Vueling prevede di operare 79 rotte in partenza da 17 aeroporti italiani, incluso Roma Fiumicino, secondo hub internazionale della compagnia aerea.

Grazie al collegamento diretto con gli hub della compagnia di Roma e Barcellona, inoltre, i passeggeri in partenza dall’Italia hanno la possibilità di sfruttare l’esclusivo servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione presso l’aeroporto di Barcellona El Prat e quello di Roma Fiumicino, che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare comodamentei bagagli all’arrivo. Con questo servizio, i passeggeri potranno raggiungere con un solo scalo tutte ledestinazioni servite dalla compagnia in Europa, Africa e Medio Oriente.

Info: www.vueling.com

Potrebbe interessarti:

Turismo a Barcellona: i dati economici confermano che ci dovete andare

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.