San Pellegrino: gli eventi di fine marzo


San Pellegrino. La stagione sciistica volge al termine, ma nella Ski Area San Pellegrino, a cavallo tra le Dolomiti Bellunesi e la Val di Fassa, gli eventi non si fermano fino all’8 aprile.


Giovedì 22 marzo alle ore 16:30 si possono ammirare i colori dell’Enrosadira dalla spettacolare terrazza di Baita Paradiso con tanto di focolare e comode poltrone. All’interno, poi, sarete accolti da un ricco aperitivo che vedrà protagonisti il formaggio fassano, le mele trentine e diversi prodotti locali, allietati dalle briose note dei Majazztic. Ritrovo per tutti alle ore 16:30 alla partenza della seggiovia Costabella al Passo San Pellegrino. Info e prenotazioni: Tel. +39 0462 609770 / infomoena@fassa.com. 

Sabato 24 marzo, dalle ore 11:00, lo Chalet Cima Uomo proporrà un particolare menù gourmet che  ha come protagonisti assoluti la Vongola Verace e il Radicchio di Chioggia I.G.P.: si potranno quindi gustare alcuni dei principali piatti tipici chioggiotti innaffiati da ottimo vino e allietati dalla musica del Last Minute Saxophone Quartet. Lo Chalet Cima Uomo è raggiungibile anche a piedi. Info e prenotazioni: Tel. 0462 573369 / info@cimauomo.it

Domenica 25 marzo alle ore 12:00 nell’ampia terrazza panoramica dello Chalet Cima Uomo entreranno in scena i Brown Style, un trio “Soul” che si ispira alla classe degli intramontabili artisti dell’epoca motown, al più verace funk, fino alle più recenti sonorità Nu Soul e Chill out. Ingresso gratuito.

Giovedì 29 marzo al Rifugio Le Cune sono di scena I Cinellis con una creativa e scanzonata scorribanda nel repertorio rock and roll e country americano degli anni Cinquanta e Sessanta, riportando in pista i successi di Buddy Holly, Harry Belafonte, Elvis Presley e Chuck Berry. 

Sabato 31 marzo a Baita Paradiso dove le degustazioni tipiche di Happy Cheese saranno accompagnate dalle note dei Killbilly’s, un power trio capace di esplorare le mille sfaccettature e contaminazioni del rockabilly e di scatenare un divertimento adrenalinico ricco di omaggi alla surf music e il rock and roll.

Info: www.skiareasanpellegrino.it

Potrebbe interessarti:

Gli sport estremi della California

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Riapre il Polo del ‘900 di Torino

Riapre il Polo del ‘900 di Torino. Accessibili al pubblico le sale lettura del Polo, con oltre 300mila volumi disponibili per il prestito. Riapertura Museo ...