SardegnaTraghetti.eu, il portale dei viaggi in traghetto per la Sardegna

SardegnaTraghetti.eu, il portale dei viaggi in traghetto per la Sardegna

È online SardegnaTraghetti.eu, il portale turistico specializzato in prenotazioni viaggi in traghetto da e verso la Sardegna.


Il servizio consente di selezionare la migliore offerta disponibile al momento tra le migliori compagnie di navigazione, oltre la prenotazione dei traghetti dall’Italia verso l’isola, e viceversa, è possibile trovare informazioni e guide turistiche sulle principali località dell’isola, con dritte su dove mangiare, dormire e su cosa fare e vedere in Sardegna.

Il servizio di prenotazione online traghetti è attivo sul sito 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e permette di prenotare un traghetto per la Sardegna da Genova, Livorno, Piombino, Civitavecchia e Napoli, oltre che da Palermo e la Corsica con un clic.

I porti per la Sardegna a cui è possibile attraccare sono Olbia, Porto Torres, Golfo Aranci, Santa Teresa di Gallura, Cagliari e Arbatax mentre le compagnie per cui è possibile prenotare il traghetto sono Moby, Tirrenia, SNCM, Sardinia Ferries, La Mèridionale, Grimaldi Lines, Grandi Navi Veloci.
Per ogni porto interessato vi sono poi tutte le indicazioni utili su come arrivarci, i servizi disponibili e gli orari e oltre alle domande più frequenti dei clienti con relative risposte presenti sul portale, in orario di ufficio grazie alla presenza di 60 persone ad assistere i clienti viene assicurato un servizio di assistenza ai clienti di prim’ordine.

La ricezione dei biglietti avviene direttamente via email, fax, corriere espresso o posta raccomandata, con la possibilità di modificare o annullare le prenotazioni attraverso l’area riservata.

Si può selezionare oltre la data e la tratta di interesse anche il numero di adulti, bambini, moto e veicoli, scegliendo tra poltrone, ponte, cabina o altri servizi aggiuntivi come l’ assicurazione viaggio. In caso di imprevisti e di annullamento del viaggio, si può ottenere il rimborso del biglietto; la garanzia assicurativa è acquistabile online contestualmente al biglietto.

I pagamenti online – possibili con  carta di credito, Paypal, bonifico e cc postale – e il trattamento dei dati personali rispettano tutti gli standard di sicurezza.

Info: www.sardegnatraghetti.eu 

Potrebbe interessarti:

SARDEGNA TUTTO L’ANNO: ECCO I POSTI PIÙ BELLI DA VISITARE IN OGNI STAGIONE

rinnovo parco navale

NAVI, PRONTI 500 MILIONI DI EURO PER L’AMMODERNAMENTO DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.