Viaggi a Cipro, nuova tratta diretta Roma-Larnaca

Print Friendly, PDF & Email

TUS Airways, con sede a Cipro, è entrata nel mercato dell’aviazione italiana lanciando la prima tratta diretta tra Roma Fiumicino e Larnaca, Cipro.


La nuova tratta annuale opera due volte a settimana, il lunedì e il venerdì, con partenza alle 16:45 da Roma e alle 12:45 da Larnaca. Durante il periodo festivo di aprile i voli saranno operati 4 volte a settimana, lunedì, mercoledì, venerdì e sabato. Da metà maggio i voli saranno operati mercoledì e sabato, mercoledì alle 11:40 da Roma e 8:10 da Larnaca mentre sabato, partenza alle 17:30 da Roma e 13:50 da Larnaca.

I servizi di bordo comprendono pasti caldi, bevande calde e fredde e un bagaglio a mano fino a 8 kg. I biglietti sono prenotabili attraverso le agenzie di viaggio o direttamente sul sito web della compagnia (www.tusairways.com).

La nuova rotta è operata da Fokker jet di proprietà della compagnia aerea. Il Fokker 100 / 70, prodotto dal costruttore di velivoli olandese Fokker, è un jet da 100 / 80 posti che offre ai viaggiatori il massimo comfort e un ampio spazio per le gambe, consentendo al contempo l’imbarco veloce dei voli. I Fokker jet sono considerati aeromobili efficienti, affidabili e veloci e, a parte TUS Airways, sono aerei scelti e fanno parte indispensabile della flotta di compagnie aeree prestigiose. 

Tus Airways ha la sua base principale all’aeroporto internazionale di Larnaca e prevede di operare voli verso 16 diverse destinazioni nel 2018. La flotta TUS Airways comprende attualmente due Fokker 100 e quattro jet Fokker 70.

Cipro, che fa parte dell’UE, offre grandi opportunità per sperimentare qualcosa di nuovo ed eccitante, comprese belle spiagge, città, natura, gastronomia, attività, eventi e luoghi che sono unici e speciali per la bellissima isola assolata.

 

Fonte: Tus Airways

Potrebbe interessare:

Isole Vergini: in arrivo più voli
Metro C: destinati 36,4 milioni per acquisto di nuovi treni
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti