Nuovo volo da Roma per l’Uzbekistan


Roma. Uzbekistan Airways e Aeroporti di Roma annunciano il rafforzamento dei collegamenti fra l’Italia e l’Uzbekistan dall’aeroporto di Fiumicino.


Dal 27 marzo 2018 la compagnia di bandiera uzbeka inizierà a operare un nuovo volo verso Urgench, capitale della regione del Koresm e porta di ingresso principale per chi vuole viaggiare lungo l’Antica via della Seta. Il nuovo volo si aggiunge a quelli già operati da Uzbekistan Airways verso Tashkent, per un totale di quattro voli settimanali dall’Italia in alta stagione.

Sarà possibile volare da Roma Fiumicino a Urgench ogni martedì con partenza alle 20.45 ed arrivo alle 05.45 del mattino successivo. Il volo di ritorno decolla dalla capitale uzbeka alle 15.20 locali ed atterra a Roma alle 19.15 italiane.

L’orario dei voli è stato pensato per venire incontro alle esigenze di coloro  che vogliano visitare l’Uzbekistan con il massimo della comodità.

Arrivare la mattina a Urgench significa infatti poter accedere alle bellezze della vicina Khiva immediatamente, evitando costi e tempistiche necessari per gli spostamenti interni in Uzbekistan. Inoltre, i voli sono anche pensati per permettere comode coincidenze con voli domestici Alitalia, dando così la possibilità di partire con un solo biglietto dalla propria città di residenza.

Per lanciare questo nuovo volo, Uzbekistan Airways propone una tariffa promozionale di 487 euro, andata/ritorno, tasse incluse.

 

Fonte: Ufficio Stampa Aeroporti di Roma

Potrebbe interessare:

Viaggi a Cipro, nuova tratta diretta Roma-Larnaca
Meloni lascia la giunta Raggi

 

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.