Nuovo accordo tra Alpitour e Eden Viaggi


Torino. Eden Viaggi, il tour operator guidato da Nardo Filippetti, entra a far parte del gruppo Alpitour. L’operazione verrà formalizzata nei prossimi mesi.


Nasce così un gruppo da circa 2 miliardi di fatturato, in grado di competere con i grandi player del mercato turistico europeo. Eden Viaggi manterrà il suo posizionamento e la sua identità. È prevista anche una fitta collaborazione tra le due divisioni incoming per l’arrivo di turisti stranieri nel nostro Paese.

Siamo felici di accogliere Eden Viaggi all’interno della nostra grande famiglia – dichiara Gabriele Burgio, presidente e ad di Alpitour – perché conosciamo la storia di questo celebre marchio italiano e il valore del suo management. Metteremo a disposizione risorse e competenze per renderlo sempre più forte e attrattivo sul mercato dei viaggi”. “Sono orgoglioso di aver raggiunto questo accordo perché consente al marchio Eden di proseguire il suo percorso nel solco della grande tradizione dei tour operator italiani”, sottolinea Filippetti.

Fonte: ANSA

Potrebbe interessarti:

Bologna, Valtur avvia le procedure di licenziamento collettivo

   

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Tetiaroa: un paradiso da scoprire

Roma. Un atollo da non perdere nelle isole Sopravento Settentrionali (isole della Società) è quello di Tetiaroa: composto da 13 motu per un’area complessiva di 5kmq. Luogo sacro ...