Air New Zealand si è classificata al secondo posto nei TripAdvisor Travellers’ Choice


Roma. Air New Zealand è stata premiata ancora una volta per il suo prodotto e il suo servizio eccezionali all’edizione 2018 dei TripAdvisor Travellers’ Choice™ Awards, ottenendo significativi premi in molte categorie.


La Compagnia si è classificata in seconda posizione nella categoria “Migliore Compagnia Aerea del Mondo” e al primo posto nella categoria “Miglior Compagnia del Sud Pacifico e Oceania”.

Inoltre, Air New Zealand ha vinto il premio come “Miglior Premium Economy al Mondo” per il secondo anno consecutivo e ha ottenuto il massimo dei voti nelle categorie “Miglior Business Class del Sud Pacifico”, “Miglior Premium Economy del Sud Pacifico” e “Miglior Economy Class del Sud Pacifico”.

I premi vengono assegnati in base alla quantità e qualità delle recensioni inserite su TripAdvisor dai viaggiatori nell’arco di 12 mesi.

Mike Tod, Chief Marketing & Customer Officer di Air New Zealand, sottolinea come questi riconoscimenti rispecchino l’impegno della Compagnia a fornire un’eccezionale esperienza sugli oltre 16 milioni di viaggi operati ogni anno dal vettore, e aggiunge: “Ascoltare i riscontri dei nostri clienti è una parte estremamente importante della nostra strategia e ci ha aiutato a fornire prodotti di alta qualità e un’esperienza più completa ai nostri clienti”.

È incredibilmente significativo per noi ricevere questi premi come risultato del feedback diretto dei nostri clienti a livello globale. Il nostro team lavora ogni giorno per offrire un’esperienza unica ai passeggeri, quindi ottenere questo riconoscimento direttamente dagli stessi clienti è estremamente appagante“, conclude Mike Tod.

Bryan Saltzburg, Senior Vice President e General Manager per la sezione voli di TripAdvisor, aggiunge:Siamo entusiasti di premiare le compagnie aeree preferite dalla community globale di TripAdvisor e puntiamo i riflettori sui vettori di tutto il mondo che offrono le migliori esperienze di volo, tra cui appunto Air New Zealand. Mentre l’industria aerea introduce nuovi prodotti tariffari e una gamma sempre più vasta di servizi a bordo, i clienti continuano a cercare compagnie che offrono valore e un’esperienza di qualità. I Travellers’ Choice™ Awards destinati alle compagnie aeree premiano i vettori che superano le aspettative dei passeggeri e ricevono il massimo dei voti dagli stessi”.

Fonte: Air New Zealand Communications

Potrebbe interessarti:

I 10 hotel resi famosi dai film presentati da TripAdvisor

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.