Anche a Ciampino arriva il primo magazine gratuito per chi viaggia


Roma. Importante iniziativa editoriale in favore dei viaggiatori in arrivo nell’aeroporto di Ciampino.


Grazie alla collaborazione tra Aeroporti di Roma e Codacons sbarca allo scalo di Ciampino “Check in Rome”, il primo magazine gratuito dedicato ai turisti e già distribuito con successo all’aeroporto di Fiumicino.

Un mensile free press in doppia lingua – italiano e inglese – che informa i viaggiatori sulle più importanti iniziative in corso nella Capitale: concerti, spettacoli, mostre, teatro, eventi dedicati ai bambini e proposte culturali, con l’indicazione di numeri telefonici, indirizzi e siti web dove prenotare biglietti o reperire ulteriori informazioni.

Il magazine, (edito da Markonet), dedica poi uno spazio alle novità e ai servizi di qualità che riguardano gli scali romani di Fiumicino e Ciampino, così da offrire informazioni di servizio sempre aggiornate e utili a chi arriva nella capitale.

La rivista è distribuita gratuitamente in 50.000 copie presso i desk informativi degli scali di Ciampino e Fiumicino, sulle sedute vicino i gate di imbarco e su espositori dedicati dove i passeggeri potranno facilmente individuarla.

La versione digitale del magazine, visibile all’indirizzo www.checkinrome.net, si propone, inoltre, di raccogliere segnalazioni, suggerimenti e giudizi di chi transita nei due scali romani, necessari per garantire che gli aeroporti di Ciampino e Fiumicino continuino ad occupare le prime posizioni nelle classifiche di gradimento dei passeggeri, tra i migliori hub europei e mondiali.

“Si tratta di un piccolo giornale gratuito che offre moltissimo ai viaggiatori” – spiega il presidente Carlo Rienzi – “Chi atterra a Roma, infatti, avrà subito un quadro chiaro delle iniziative culturali in corso nella capitale, e potrà meglio gestire il proprio tempo libero. Il magazine indica anche ai lettori i canali per entrare in contatto con Codacons”.

 

Fonte: Codacons

Potrebbe interessare:

Looking4: i parcheggi di Roma Fiumicino e Ciampino si prenotano online
Maybu, il primo fast food Tex- Mex di Roma in zona Prati

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.