Champions League: Alitalia crea volo speciale per Liverpool-Roma


Roma. Sono in vendita i biglietti del volo speciale Alitalia, organizzato per permettere ai tifosi della Roma di raggiungere Liverpool e assistere alla semifinale di andata della Champions League, in programma il prossimo 24 aprile nella città inglese.


Il collegamento diretto offre complessivamente ai tifosi giallorossi 524 posti fra andata e ritorno ed è in vendita sul sito Alitalia.com e nelle agenzie di viaggio.

Il volo Alitalia per Liverpool decollerà da Roma Fiumicino alle ore 10.00, con arrivo a Liverpool alle 12.10 locali. Il volo ripartirà dopo la partita, all’1.00 di notte del 25 aprile, con arrivo a Fiumicino alle ore 4.50; Il collegamento sarà effettuato con un aereo Airbus 330.

Questo volo diretto per Liverpool si aggiunge alla normale offerta di Alitalia sull’Inghilterra che vede la compagnia italiana operare quattro voli al giorno fra Roma e Londra Heathrow e otto voli al giorno fra Milano Linate e la Capitale inglese (sei con l’aeroporto Londra City e due con Londra Heathrow).

Fonte: Alitalia

Potrebbe interessarti:

 Alitalia: nasce ‘Discover Italy’, portale di promozione del turismo in Italia
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.