Si chiama Eastperience, portale per scoprire cuore dell’Est Europa

Print Friendly, PDF & Email

Roma. Si chiama “Eastperience” (www.Eastperience.com) ed è il nuovo portale che aiuta a programmare le vacanze nell’Est Europa, offrendo la possibilità di conoscere a fondo le tradizioni locali, non perdendo dettagli fondamentali di un viaggio unico e catturando ogni segreto di uno stile di vita che affascina molto l’Italia ed il resto d’Europa.


Una lunga serie di consigli, indirizzi ed esperienze per scoprire un intreccio di culture multietniche e sapori variegati, sconosciuti ed inaspettati.

Siamo presenti nelle maggiori città di tutti i paesi dell’Est Europa, dalla Croazia, al Montenegro, attraversando Praga e Belgrado per arrivare fino a San Pietroburgo e Mosca. Il nostro progetto prevede di crescere ancora e andare oltre le capitali per creare una vasta rete capillare di guide locali in grado di coprire anche le zone più interne. Destinazioni che spesso nascondono i tesori più belli e particolari di questa parte d’Europa” spiegano Danijela Jevdjic e Aleksandra Kostic, le due manager che hanno lanciato (da Roma) il portale che a breve avrà una versione anche in italiano.

Sognare di scoprire questi affascinanti paesi del vecchio continente non è più così difficile, si possono abbinare “accessori” unici e costruire tour (sostenibili per ogni tipo di budget) nel cuore di una parte d’Europa per tanti ancora sconosciuta.

Fonte: Askanews

Potrebbe interessarti:

 La pizza bianca romana è un patrimonio da tutelare
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti