Federalberghi, la 68° assemblea nazionale in programma dal 4 al 6 maggio

Print Friendly, PDF & Email
68ma assemblea nazionale di federalberghi

La 68a Assemblea Nazionale della Federalberghi si svolgerà dal 4 al 6 maggio prossimi a Porto Cervo e vedrà tra i partecipanti una folta rappresentanza di albergatori di tutta Italia, operatori del compartoe personalità del territorio.


A moderare l’incontro sarà Andrea Pancani, vicedirettore de La7. “Questo appuntamento annuale rappresenta per la nostra Federazione un momento di profonda comunione – ha detto il presidente di Federalberghi, Bernabò BoccaCi si ritrova insieme ai rappresentanti di tutto il territorio italiano, ai moltissimi albergatori che guidano con fatica piccole, medie e grandi imprese e ci si confronta sui temi centrali del comparto. La Sardegna rappresenta un luogo ideale per parlare di turismo, soprattutto di un turismo che fa bene al futuro”.

Nella mattinata di sabato 5 maggio si svolgerà il convegno pubblico “Il turismo che fa bene al futuro – Competitività e sviluppo nel potenziale del brand Italia”. Dopo i saluti istituzionali del sindaco di Arzachena, Roberto Ragnedda, e dell’assessore regionale al Turismo, Artigianato e Commercio Barbara Argiolas, vi sarà la relazione introduttiva del presidente di Federalberghi. A seguire, la tavola rotonda con il presidente Bocca, il Managing Director Alibaba Group per il Sud Europa, Rodrigo Cipriani Foresio, Luigi Contu, direttore dell’Ansa e Beppe Severgnini, direttore di Sette – Corriere della Sera.

Fonte: Federalberghi

Potrebbe interessarti:

pacchetti turistici, federalberghi gravi preoccupazioni per norma ue

PACCHETTI TURISTICI, FEDERALBERGHI: “GRAVI PREOCCUPAZIONI PER NORMA UE”

Federalberghi Extra, Marco Coppola eletto nuovo presidente

FEDERALBERGHI EXTRA, MARCO COPPOLA ELETTO NUOVO PRESIDENTE

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti