Las Vegas, tutte le novità del 2018 e non solo

las vegas eventi 2018

Las Vegas è una città in continua evoluzione: tante le novità che rendono unica questa città, capace di rinnovarsi e stupire sempre i visitatori con scenari diversi. C’è sempre qualcosa di nuovo da vedere a Las Vegas.


Per quanto riguarda i suoi grandiosi show internazionali, la residency più chiaccherata del momento è senz’altro quella di Gwen Stefani, che porterà il proprio esclusivo show “Gwen Stefani – Just a Girl” sulla Strip, al Zappos Theater del Planet Hollywood Resort & Casino, a partire dal prossimo 27 giugno. Lady Gaga si esibirà invece presso il Park Theater, al Park MGM, a partire da dicembre 2018, mentre AJ Lambert, nipote del grande Frank Sinatra emozionerà il pubblico al The Space.

Non solo le star, ma anche le attrazioni di Las Vegas sono capaci di emozionare il pubblico, rinnovandosi e incrementando la propria offerta di volta in volta: è il caso per esempio del Neon Museum e del suo nuovissimo show audiovisivo “Brilliant!”, durante il quale 40 iconiche insegne neon vintage prendono vita.

Per gli amanti dei musei non convenzionali ecco le nuove esperienze offerte dall’originale The Mob Museum, il quale ha integrato la propria offerta con uno spazio espositivo incentrato sull’evoluzione della criminalità organizzata. Tra le novità la Use of Force Training Experience e il Crime Lab, che illustra i metodi impiegati dalle forze dell’ordine per arrestare e perseguire i criminali e le loro organizzazioni.

Sempre al The Mob Museum, ha aperto di recente The Undergroundl’esposizione permanente dedicata alla storia del Proibizionismo che trasporta i visitatori indietro nel tempo. Situata nel seminterrato del museo, lo spazio è decorato in stile Art-Déco e include una distilleria e uno spazio che simula i luoghi dediti alla vendita illegale di alcolici del periodo, offrendo birra e cocktail in voga durante il periodo.

La nuova “Fly LINQ”, la prima zipline sulla Strip di Las Vegas, apre quest’anno e permette di “lanciarsi” fino a 10 alla volta. 

Nel 2019 una delle nuove esperienze possibili a Las Vegas è quella offerta da Kind Heaven al The LINQ Promenade, il nuovo spazio esperenziale che trasporterà i visitatori in un viaggio esotico e sensuale, vivendo il meglio della cultura del Sud-est asiatico, cibo, musica, fascino, esotismo, esplorazione, mistero e illuminazione spirituale.

Info: www.lasvegas.com

Potrebbe interessarti:

World Trade Center, annunciata partnership tra Las Vegas e Trieste

WORLD TRADE CENTER, ANNUNCIATA PARTNERSHIP TRA LAS VEGAS E TRIESTE

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

LAS VEGAS