Messi scende in campo per promuovere turismo responsabile

Print Friendly, PDF & Email

Barcellona. Lionel Messi scende in campo con l’Organizzazione Mondiale del Turismo per promuovere il turismo responsabile.


Il segretario generale della Unwto, Zurab Pololikashvili, lo ha infatti nominato ambasciatore dell’organizzazione delle Nazioni Unite.

“Durante i miei viaggi” – spiega il campione – “ho avuto l’opportunità di conoscere altre culture e società, così come altri modi di vedere il mondo e questo è molto arricchente.

L’Organizzazione Mondiale del Turismo lavora per rendere il turismo una fonte di sviluppo e sono felice di poter unire questa missione di promozione del turismo responsabile”.

“Messi è uno sportivo unico e un esempio di come la forza di volontà e il lavoro costante diano buoni risultati. È un grande onore che si unisca all’Unwto e ad altri personaggi noti nel promuovere i valori positivi e i benefici che il turismo rappresenta” afferma Pololikashvili.

Oltre a Messi nella “squadra” dell’Unwto che promuove i legami tra sport e turismo e il potere di trasformazione del turismo responsabile sono schierati Fernando Hierro e Vicente del Bosque.

 

Fonte: Ansa

Potrebbe interessare:

Le misure di sicurezza in vista del ritorno di Champions Roma-Barcellona
Quali sono i Paesi europei più ambiti dagli studenti?
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti