Miart 2018, la 23° edizione della Fiera d’arte moderna e contemporanea

Miart 2018, la 23° edizione della Fiera d'arte moderna e contemporanea

È stata presentata ieri la 23° edizione di Miart, la Fiera internazionale d’arte moderna e contemporanea, organizzata da Fiera Milano, in programma dal 13 al 15 aprile all’interno del padiglione 3 di Fieramilanocity sotto la direzione artistica di Alessandro Rabottini.


La fiera si avvale del sostegno di Intesa San Paolo in qualità di main partner. Il dialogo tra arte moderna, arte contemporanea e design da collezione, la più ampia offerta cronologica fieristica in Italia – con la presenza di opere che spaziano dai primi anni del Novecento fino alle più recenti esperienze internazionali – e la sempre crescente qualità di espositori e operatori provenienti da tutto il mondo hanno fatto di miart la fiera d’arte più importante del nostro Paese.

A partire da un modello fieristico dove la solidità degli aspetti di mercato si fonde con le componenti di ricerca, miart 2018 valorizza il know costruito negli anni recenti e riparte dagli importanti risultati progressivamente raggiunti, incarnando uno degli esempi di maggiore successo della Milano di oggi in cui si riconoscono galleristi, collezionisti, curatori, artisti, istituzioni e grande pubblico.

Info: www.miart.it

Potrebbe interessarti:

miart 2018

MILANO ART WEEK 2018, LA FIERA INTERNAZIONALE D’ARTE MODERNA E CONTEMPORANEA

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.