Myss Keta, la rapper mascherata pronta a esibirsi il 30 aprile al Monk di Roma

Print Friendly, PDF & Email

Roma. Myss Keta, la rapper mascherata che canta di botox, vip e cocaina, è l’icona musicale del momento, pronta a presentare il suo primo album in studio, “Una vita in capslock”.


La cantante sarà ospite questa sera di Piero Chiambretti nella prima puntata della nuova stagione di “Matrix Chiambretti”, in onda in seconda serata su Canale 5.

Qui, circondata da alcuni dei personaggi simbolo della cultura pop italiana – vera passione della divina Keta – come Simona Ventura, Pupo, Alda D’Eusanio e Francesca Barra, l’artista milanese presenterà Botox,  l’ultimo singolo estratto dal nuovo album, uscito il 20 aprile per Universal Music/La Tempesta.

Nel video di Botox, insieme alla diva definitiva dal volto mascherato e dalle molteplici identità, l’attrice Tea Falco, nota ai più per il suo ruolo di Beatrice Mainaghi nella serie tv 1992.

E chi meglio di Myss Keta, che in Botox canta lo spasmodico bisogno indotto di apparire, tipico della società contemporanea, poteva rappresentare l’autorevole voce da coinvolgere nel tema di questa prima puntata “Essere o apparire”?

“Trasformista alla Lady Gaga, sfacciata alla Peaches, femme fatale” l’ha recentemente definita Il Messaggero mentre secondo il Venerdì di Repubblica è “un adorabile incrocio fra un’odalisca, una rapinatrice e un’apparizione vanziniana epoca Via Montenapoleone”. Ma a tutti M¥SS risponde “Le definizioni sono umane, io sono suerreale”.

E fra una data live e una partecipazione televisiva, la stella più brillante dello star system contemporaneo arriva a Roma lunedì 30 aprile al Monk Club per presentare al pubblico capitolino il suo primo vero album già osannato dalla critica.

L’#UVIC tour, organizzato da DNA concerti, proseguirà poi il 4 maggio a Bologna, il 5 maggio a Livorno, il 26 maggio a Molfetta.

 

Fonte: GDG PRESS

Potrebbe interessare:

Roma, a giugno torna il LETTERATURE Festival Internazionale
Roma, Concerto del Primo Maggio con Max Gazzè, Cosmo e Fatbloy Slim
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti