Le speciali offerte del Gruppo Lufhtansa per i più piccoli


Roma. Dal 23 aprile al 13 maggio sono disponibili tariffe scontate fino al 50% per tutti i bambini, per raggiungere numerose destinazioni europee servite dalle compagnie aeree del Gruppo Lufthansa.


Sono più di 120 le destinazioni europee che propone il Gruppo Lufthansa, capaci di accontentare sia le famiglie in cerca di relax, sia quelle più avventurose. Spazio a cultura, arte ed esperienze tipiche, come una fuga tra le meraviglie delle capital baltiche, un’esperienza bavarese a Monaco o un weekend immerso tra la natura sconfinata del Nord Europa.

Dal 23 aprile al 13 maggio, le famiglie con bambini beneficeranno di sconti davvero vantaggiosi per volare in Economy verso tutte le destinazioni europee, comodamente da uno dei 21 aeroporti Italiani serviti dal Gruppo.

I bambini dai 0 agli 11 anni che viaggiano con almeno un adulto, potranno beneficiare di uno sconto fino al 50%. Le tariffe sono acquistabili su LH.com, Austrian.com e SWISS.com e i rispettivi call center o in agenzia di viaggio e permettono di accumulare miglia Miles & More, il programma per frequent flyer leader in Europa. Maggiori dettagli sulla promozione disponibili suLH.com, Austrian.com e SWISS.com

Info: LH.com, Austrian.com e SWISS.com

Potrebbe interessarti:

 Airbnb raddoppia le experiences e si estende a 1000 destinazioni per il 2018
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.