Partire da Reykjavik e girare il mondo per 3.300 euro al mese: l’annuncio della Wow Air

Print Friendly, PDF & Email
concorso wow air

Incredibile ma vero: se vi trasferite per 10 settimane in un appartamento nel centro di Reykjavik – capitale dell’Islanda – e da lì viaggiate per il mondo documentando i luoghi che visitate, non solo avrete tutto pagato ma anche uno “stipendio” mensile di 3.300 euro.


La proposta che ha lasciato tutti a bocca aperta è della Wow Air: dal 23 aprile la compagnia aerea islandese ha lanciato il contest aperto a tutti coloro che abbiano compiuto 18 anni e dispongano di un profilo Facebook. Altri requisiti fondamentali per partecipare al concorso: avere un amico o un’amica da portare con sé, conoscere bene l’inglese, dichiarare di essere in buona salute mentale e fisica, non fare uso di droghe e accettare i termini di condizione di Wow Air.

L’obiettivo di Wow Air è di raccogliere materiale e contenuti per arricchire “Travel Guide”, portale della compagnia, attraverso i viaggi di “due intraprendenti amici“.

Quello che dovranno fare i due viaggiatori sarà documentare con foto, video, stories per i social network tutto quello che incontreranno durante il viaggio.

Dal 1 giugno al 15 agosto i vincitori del concorso – annunciati il 18 maggio sui social media di Wow Air -dovranno trasferirsi nell’appartamento del centro di Reykjavik, ossia la loro base per i viaggi che li attendono.

Da scegliere 8 delle 38 destinazioni della Wow Air, comprese quelle islandesi, ed ogni viaggio durerà 2-4 giorni. Le spese sono tutte coperte dalla compagnia.

Info: wowair.com

Potrebbe interessarti:

ISLANDA OUTDOOR: TRA TREKKING, ESCURSIONI IN KAYAK E A CAVALLO

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti