Roma, chef in festa per i 25 anni dell’associazione Jre

Print Friendly, PDF & Email

Festa a Roma per i 25 anni di Jre Italia, Jeunes Restaurateurs Italia, l’associazione internazionale dei giovani ristoratori che riunisce le nuove leve degli chef italiani.


L’appuntamento celebrativo in programma il 22 e 23 aprile presso l’Hotel Sheraton Golf è occasione per lo svolgimento dei lavori del XXV congresso nazionale della struttura di rappresentanza.

Jre, nata in Francia nella metà degli anni Settanta, conta oggi – spiega una nota – più di 350 ristoranti affiliati, distribuiti in 15 Paesi: Austria, Belgio, Croazia, Danimarca, Germania, Francia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Olanda, Polonia, Slovenia, Spagna, Svizzera e Regno Unito. La compagine italiana, attualmente composta da 83 chef, è guidata dallo chef Luca Marchini, titolare del ristorante L’Erba del Re di Modena.

All’incontro saranno presenti proprio il presidente Jre Italia Luca Marchini e anche il presidente Jre Europa Ernesto Iaccarino. Nel corso del congresso saranno presentati i nuovi associati 2018 e i programmi futuri.

 

Fonte: Ansa

Potrebbe interessare:

Va a un’italiana il premio speciale Michelin Chef Donna 2018
Parma è la capitale della gastronomia
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

La nuova Elbphilarmonie di Amburgo

E’ una sala concerti la nuova costruzione a forma di nave che emerge dalle acque dell’Elba ad Amburgo. La Elbphilarmonie, destinata ad essere tra le sale ...
Vai alla barra degli strumenti