Roma, domenica 29 aprile seimila piccoli pallavolisti in via dei Fori Imperiali

Print Friendly, PDF & Email
memorial franco favretto via dei fori imperiali

Domenica 29 aprile grande festa in via dei Fori Imperiali che ospita la IX edizione del Memorial “Franco Favretto”, una delle più grandi manifestazioni sportive dedicate ai piccoli pallavolisti.


Tra il Colosseo e Piazza Venezia saranno allestiti cento campetti che ospiteranno tantissimi bambini delle società sportive del territorio. Presente anche l’ex campione del mondo con l’Italia, Andrea Lucchetta, oggi commentatore televisivo.

Nella splendida cornice dei Fori Imperiali saranno coinvolti circa 6mila bambini tra i 7 e i 12 anni che si cimenteranno nella pallavolo nel ricordo di Franco Favretto, storico Presidente del Comitato Provinciale venuto a mancare nel 2009.

Una vera e propria festa dello sport pallavolistico, in attesa della gara di apertura del Mondiale di pallavolo maschile prevista proprio a Roma il 9 settembre 2018, che vedrà l’Italia di Mister Blengini sfidare il Giappone al Foro Italico.

Fonte: Comune di Roma

Potrebbe interessarti:

ROMA, A GIUGNO TORNA IL LETTERATURE FESTIVAL INTERNAZIONALE

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

RomaNews

Cuba, turisti: 3 truffe da evitare

Mare da favola, la decadenza romantica dell’Havana in cui scorazzano coloratissime auto anni ’40 e il fascino dei Caraibi. Tutto idilliaco e magico per la ...
Vai alla barra degli strumenti