Tourism Investment 2018, tra design e regeneration alberghiera

Print Friendly, PDF & Email

Confindustria Alberghi è special partner di Tourism Investment 2018, un appuntamento dedicato al real estate turistico, in programma dal 16 aprile presso la cornice del Lambrate Design District.


Quest’anno Tourism Investment 2018 sviluppa alcuni temi legati al design e alla regeneration alberghiera. Nel Lambrate Design District sono ospitate alcune installazioni dell’architetto Simone Micheli dedicate agli ambienti tipici della ricettività alberghiera. Un’occasione per presentare un calendario di eventi e dibattiti dedicati al mondo dell’hotellerie.

Tra gli appuntamenti della manifestazione, il talk “Hospitality & investment trends in the Mediterranean Market” dove è stato posto l’accento sullo stato di salute del settore turistico con un ampio approfondimento dedicato all’offerta alberghiera dell’area mediterranea.

Appuntamenti come quello di oggi rappresentano un’opportunità di confronto dove gli operatori del settore hanno la possibilità di raccogliere spunti ed idee interessanti per il proprio business” – dichiara Giorgio Palmucci, Presidente di Confindustria AlberghiL’offerta alberghiera si compone di un innumerevole patrimonio di strutture già in essere e il nostro compito è anche quello di sostenere le aziende in un percorso di cambiamento e a volte di restyling che favorisce l’adeguamento alle esigenze di una clientela sempre più demandig

L’interesse da parte degli investitori internazionali e la crescente presenza di nuove aziende legate all’ospitalità evidenziano che il turismo italiano è considerato in buona salute. Tanto c’è ancora da fare ma la percezione è che stiamo andando nella giusta direzione” – conclude Palmucci.

Fonte: Associazione Italiana Confindustria Alberghi

Potrebbe interessarti:

Barometro del turismo IV trimestre 2017

BAROMETRO DEL TURISMO, IN CRESCITA LE PRESENZE ALBERGHIERE NEL IV TRIMESTRE 2017

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti