Vueling, Agos e Avios insieme per la Vueling Card

Print Friendly, PDF & Email

Milano. Vueling, in collaborazione con Agos e Avios lanciano la Vueling Card, una carta di credito emessa da Agos su circuito VISA che consente ai clienti aderenti al programma fedeltà Vueling Club di accumulare punti Avios facendo acquisti in tutto il mondo.


I clienti di Vueling possono così usufruire di tutti i vantaggi legati alla raccolta dei punti Avios e di una serie di ulteriori benefit tra cui 4.000 punti Avios bonus di benvenuto all’attivazione, 1 punto Avios per ogni euro speso su tutti gli acquisti, 1 punto Avios per ogni euro prelevato presso gli sportelli ATM, 2 punti Avios per ogni euro speso volando con AerLingus, Air Italy (ex Meridiana), British Airways, Iberia e Vueling, check-in prioritario, una serie di esclusive coperture assicurative (come assistenza medica e legale all’estero), 25% extra bonus di punti Avios prenotando hotel tramite Kaligo e altre importanti agevolazioni (l’elenco completo è disponibile al seguente indirizzo:http://www.vueling.com/it/vueling-club/partner/agos).

Grazie al programma fedeltà Vueling Club, gli iscritti al programma possono godere di grandi vantaggi: è possibile utilizzare punti Avios per ottenere sconti sulle tariffe dei voli, a partire da un minimo di 2 euro, oppure voli interamente gratuiti, per ogni classe di prezzo (Basic, Optima o Excellence), incluse tasse aeroportuali e supplementi.

Gli iscritti a Vueling Club possono ottenere punti Avios acquistando un volo, riservando una camera in hotel o facendo acquisti presso tutti i partner Avios, in Italia e nel mondo. Partner ai quali oggi si aggiunge la Vueling Card.

La Vueling Card garantisce inoltre ai clienti Vueling ulteriori vantaggi come il check-in prioritario in tutti gli aeroporti in cui sono presenti banchi di accettazione dedicati, l’acquisizione dello status di Vueling Premium dopo aver volato con Vueling solo 20 volte in un anno (o 10 voli di andata e ritorno), anziché 40 volte come previsto normalmente, ed infine, una volta raggiunto lo status Vueling Premium, sarà possibile ottenere un volo l’anno per due persone con uno sconto del 50%. Inoltre, i possessori della Vueling Card, riceveranno all’attivazione della carta un bonus di benvenuto di 4.000 punti Avios che potranno utilizzare, per esempio, per acquistare un volo Vueling di 24 euro usando l’opzione Pay with Avios.

Questa partnership testimonia il nostro impegno ad offrire servizi sempre più all’avanguardia ai nostri clienti in tutta Italia” dichiara David García Blancas, Chief Commercial Officer di Vueling, “Potendo contare sul prezioso supporto di Agos e Avios, oggi inauguriamo la nostra prima carta di credito, che sarà a disposizione dei clienti Vueling per rendere le loro vacanze ancora più speciali. I clienti Vueling sono al centro della nostra strategia di sviluppo in Italia e intendiamo dimostrarlo con soluzioni innovative come la Vueling Card”.

Fonte: Vueling

Potrebbe interessarti:

 Star Alliance lancia una nuova piattaforma digitale

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti