World Sport Tourism Show, la prima Fiera del Turismo Sportivo ed Accessibile

World Sport Tourism Show

Nasce World Sport Tourism Show– la prima Fiera del Turismo Sportivo ed Accessibile in calendario da giovedì 27 a domenica 30 settembre a Malpensa Fiere, organizzata con  il sostegno della Regione Lombardia e della Camera di Commercio di Varese e la Sport Commission.


World Sport Tourism Show  è patrocinato da Comitato Italiano Paralimpico, Federturismo Confindustria e Coni Lombardia. Dislocato su un’area espositiva di 33mila metri quadrati, si tratta di un progetto di fiera innovativa che coinvolga l’intero territorio con un offerta non solo espositiva ma anche sportiva, culturale e turistica.

Un progetto tailor made su tutta la risonanza virtuosa che l’universo sportivo genera per ogni individuo quando decide di soggiornare lontano da casa senza interrompere la pratica dello sport preferito.

Al potenziamento della ricettività con strutture turistiche a tema si affianca la costruzione e ristrutturazione di impianti e aree protette per tutte le discipline, una cura attenta della salute con lo sviluppo di centri medici e di preparazione, il benessere e l’alimentazione con menù funzionali all’efficienza fisica.

A breve saranno svelati la sua struttura e gli eventi organizzati.

Info:  www.wst-show.com

Potrebbe interessarti:

MESSI SCENDE IN CAMPO PER PROMUOVERE TURISMO RESPONSABILE

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.