Air Transat dal 10 luglio Roma-Toronto servita con 7 voli diretti


Roma. Air Transat, la compagnia aerea leader dei viaggi vacanze in Canada e rappresentata in Italia da Rephouse GSA, introduce una nuova frequenza sulla rotta Roma-Toronto (mercoledì) dal 10 luglio al 29 agosto 2018. 


Il Volo Diretto Roma-Toronto diventa a luglio e agosto giornaliero offrendo più voli e più flessibilità a tariffe molto convenienti. È possibile volare da Roma a Toronto con una tariffa A/R a partire da € 448 in Classe Economy tasse incluse e tariffa A/R a partire da € 1.398 tasse incluse in Club Class.

Le Tariffe in Economy Class comprendono 1 bagaglio in stiva da 23 Kg incluso, pasti e intrattenimento di bordo su schermi individuali sugli Airbus A330 che opera su Roma Toronto.

Le Tariffe in Club Class comprendono 2 bagagli in stiva da 32 KG l’uno inclusi, cabina esclusiva con sedili più ampi, servizio dedicato, scelta di deliziosi pasti creati dallo Chef Daniel Vézina, schermi individuali da 12“. Gli Airbus A330 sono configurati in 2 classi di servizio, Economy Class e Club Class

Per l’estate 2018 è possibile inoltre raggiungere da Roma altre città canadesi con i Voli in Connessione da Toronto e comode coincidenze per Vancouver e Calgary in Ovest e Québec City in Est.

 

ESTATE 2018 VOLI IN CONNESSIONE DA ROMA  PER VANCOUVER, CALGARY & QUEBEC CITY

 

  • Dal  4 maggio 2018    Roma →Vancouver       

       via Toronto   5 voli/weekly

  • Dal 18 maggio 2018   Roma → Calgary               

  via Toronto  3 voli/weekly

  • Dal  4 maggio 2018   Roma → Québec           

  via Montréal    1  volo /weekly

Fonte: Air Transat

Potrebbe interessarti:

 I nuovi voli di Air Transat verso Montréal

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.