Roma. Ryanair ha da poco annunciato la sua app Android ora supporta il servizio di pagamento Google Pay, offrendo ai clienti un’ulteriore modalità per prenotare e acquistare le tariffe più basse direttamente sull’app Ryanair, scaricata ad oggi oltre 31 milioni di volte.
I clienti Ryanair con account Google Pay ora hanno a disposizione uno strumento facile, semplice, sicuro e privato per il pagamento dei propri voli sull’app di Ryanair, garantendo prenotazioni ancora più veloci.
“Google Pay è una modalità di pagamento per mobile altamente all’avanguardia; – dichiara John Hurley, Chief Technology Officer di Ryanair – è facile da configurare e rende la prenotazione dei voli Ryanair ancora più semplice. In qualità di compagnia aerea n.1 in Europa, siamo lieti di offrire ai nostri clienti questa nuova e innovativa opzione di pagamento che sta trasformando l’intero sistema dei pagamenti mobile, fornendo così ai clienti ulteriori strumenti per prenotare le tariffe più basse d’Europa sull’app di Ryanair.”
Fonte: Ryanair
Potrebbe interessarti:
Mappe e hotel, Google e Airbnb per un turismo accessibile |
Riproduzione riservata.