Anche Caserta e Benevento entrano nel network Italo con Italobus

Print Friendly, PDF & Email

Roma. Italo continua ad espandere il proprio network. Grazie a Italobus, il sistema di trasporto integrato rotaia – gomma, dal 14 giugno 2018 anche Caserta e Benevento sono collegate al mercato dell’alta velocità.


I viaggiatori Italo possono raggiungere le due città campane in estrema comodità, acquistando un unico biglietto valido sia per il treno che per il bus, godendo di tutti i comfort messi a disposizione su entrambi i mezzi.

In questo modo i turisti provenienti da tutto il mondo che vorranno visitare la Reggia di Caserta, dichiarata patrimonio dell’UNESCO dal 1997, potranno utilizzare i treni Italo partendo da tutte le città italiane del network

In questo modo, dunque, non solo i numerosi turisti da tutta Italia hanno modo di utilizzare i treni Italo per visitare la Reggia di Caserta o le bellezze di Benevento e degustare i rinomati prodotti tipici del posto, ma anche tutti i cittadini hanno la possibilità finalmente usufruire della comodità dei servizi ad Alta Velocità offerti da Italo.

Il primo Italobus parte da Benevento alle 05:30 e da Caserta alle 06:45 così da permettere ai viaggiatori di prendere il treno delle 07:34 da Napoli Afragola per raggiungere Roma, Firenze, Bologna, Reggio Emilia, Milano e Torino, a seguire la seconda partenza alle 11.25 da Benevento e da Caserta alle 12:45 per prendere il treno delle 13:39 diretto a Milano ed infine l’Italobus in partenza da Caserta alle 16:45 con coincidenza a Napoli Afragola con il treno delle 17:39 per Torino.

Chi invece si vuole recarsi a visitare le bellezze di Caserta e Benevento può salire su Italo da Roma alle 7:40, per raggiungere le due città rispettivamente alle 9:25 e alle 10:45 con l’Italobus in partenza da Napoli Afragola alle 08:55. Oppure può partire da Torino alle 8:10 per arrivare a Napoli Afragola prendere il bus delle 14:30 e raggiungere Caserta alle 15:00 ed infine da Milano alle 13:35 con arrivo a Napoli Afragola alle 18:10 dove c’è ad attendere sempre Italobus con arrivo a Caserta alle 19:00 e Benevento alle 20:20.

Fonte: Italo

Potrebbe interessarti:

 Italo sceglie i social per lanciare il suo nuovo spot
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti