DB-ÖBB EuroCity, nuovi collegamenti Monaco-Rimini per l’estate

Print Friendly, PDF & Email
Monaco-Rimini treni

Per l’estate 2018 le Ferrovie Tedesche in collaborazione con le ferrovie Austriache rafforzano l’asse Monaco-Rimini-Monaco con un ulteriore collegamento settimanale per facilitare l’arrivo di turisti sulle coste romagnole.


L’accordo per  Monaco-Rimini porta a 3 coppie di treni DB-ÖBB EuroCity che viaggiano tra la Germania e l’Italia su questa tratta.

L’EC 85, operativo da giovedì 31 maggio, collegherà tutti i giovedì, venerdì e sabato, Monaco a Rimini, con partenza alle 8.51 e con fermate a Bologna e Cesena, permettendo così agli amanti dei weekend lunghi di fermarsi in Emilia-Romagna. Il rientro da Rimini con il primo EC84 operativo dal 1 giugno tutti i venerdì sabato e domenica è alle 10.35. Il servizio terminerà il 10 settembre 2018.

Rimini si conferma un’importante destinazione per DB Bahn Italia confermando la rilevanza che il mercato italiano ha per l’azienda il cui obiettivo è da sempre aumentare i servizi per chi preferisce abbandonare l’auto e viaggiare comodamente in treno. Utilizzando questi collegamenti ferroviari i turisti potranno soggiornare in Romagna e godere dell’ampia proposta di vacanza di questa Destinazione turistica, dalla ricca offerta balneare all’enogastronomia d’eccellenza, dalla straordinaria offerta di parchi tematici a un ricco cartellone di eventi e opportunità di divertimento. Tutto questo unito al fascino dell’entroterra con i suoi castelli, pievi e borghi ricchi di storia e cultura.

I biglietti sono disponibili dall’Italia alla Germania a partire da 39,90 Euro, dall’Italia all’Austria a partire da 29,90 Euro e per i collegamenti in Italia a partire da 9,90 Euro.

Info e prenotazioni: www.megliointreno.it

Potrebbe interessarti:

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti