Dolomiti Stars già al lavoro per la promozione del prossimo inverno

Print Friendly, PDF & Email

A poco più di un mese dalla fine della stagione invernale il Consorzio Turistico Dolomiti Stars sta già lavorando sulle attività di marketing finalizzate alla promozione del prossimo inverno 2018/2019. 


Dalle fiere al sito internet, passando per gli incontri con gli operatori del territorio e i workshop all’estero, sono tanti i canali attraverso i quali opera la comunicazione turistica di Dolomiti Stars. 

Nelle prossime settimane, in particolare, l’attenzione verrà rivolta a mercati storici quali Polonia e Repubblica Ceca: dal 16 al 24 maggio Dolomiti Stars parteciperà infatti a quattro serate dedicate all’incontro con agenzie, tour operator e giornalisti specializzati che si svolgeranno a Cracovia, Varsavia, Danzica e Praga.

Un road tour organizzato per conto del Consorzio Dolomiti, grazie al contributo della Regione Veneto, proprio dallo staff di Dolomiti Stars in virtù dell’ esperienza maturata in oltre 15 anni nella gestione di eventi all’estero e soprattutto nei paesi dell’Est Europa. 

Durante ogni serata, dopo l’accreditamento degli ospiti, sarà dato spazio a dei workshop con incontri individuali per raccogliere specifiche esigenze e richieste per poi approfondire ogni tematica e fare una panoramica generale sulle diverse località tutti insieme: una formula già collaudata e di grande successo.

 

Fonte: Dolomiti Stars Media Relationship

Potrebbe interessare:

scoperte segreti su origine dinosauri Nelle Dolomiti scoperti i segreti dell’origine dei dinosauri
dolomiti stars Dolomiti Stars, i nuovi progetti per il 2018
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Le novità del South Dakota

Memorie della storia “europea” degli Usa che si mescolano con quelle dei sioux, un parco nazionale dove rivedere il bisonte americano. Questo e altro ancora ...
Vai alla barra degli strumenti