Emirates, nuovo servizio giornaliero Dubai-Auckland via Bali

Print Friendly, PDF & Email
nuovo servizio emirates auckland-dubai via bali

La compagnia aerea Emirates ha annunciato un nuovo servizio giornaliero da Dubai ad Auckland via Bali (Indonesia) a partire dal prossimo 14 giugno 2018.


Il nuovo servizio offrirà ai viaggiatori un totale di tre servizi giornalieri per la Nuova Zelanda, che completano l’attuale servizio giornaliero senza scalo di Emirates tra Dubai e Auckland e il suo attuale servizio giornaliero effettuato con l’A380 tra Dubai e Christchurch via Sydney. I viaggiatori potranno inoltre usufruire di una scelta di tre servizi giornalieri tra Dubai e Bali durante l’estate, in quanto il nuovo volo si aggiunge ai due nuovi servizi giornalieri di Emirates attualmente gestiti da un Boeing 777 300-ER in configurazione a due classi.

La compagnia aerea impiegherà un 777-300ER sulla rotta, offrendo 8 posti in First Class, 42 posti in Business Class e 304 posti in classe Economy, oltre a 20 tonnellate di capacità cargo in stiva.

Sir Tim Clark, presidente della compagnia aerea Emirates, ha dichiarato: “Siamo lieti di presentare un’ulteriore tratta per soddisfare la forte domanda di viaggi per Bali e per Auckland. Siamo fiduciosi che il nostro servizio attivo tutto l’anno tra Auckland e Bali sarà ben accolto dai nostri clienti, non solo in Nuova Zelanda e Indonesia, ma anche dalla nostra rete globale, in particolare da mercati come il Regno Unito, l’Europa e il Medio Oriente “.

Con le sue spettacolari montagne e le spiagge pittoresche, Bali è considerata una destinazione turistica di livello mondiale, che accoglie oltre 4,5 milioni di arrivi di turisti stranieri nel 2016, tra cui oltre 40.500 neozelandesi. 

Il nuovo servizio di Emirates fornirà anche collegamenti da/per Londra e altre importanti città europee, inclusi i quattro scali italiani in cui la compagnia aerea è presente (Roma, Milano, Bologna, Venezia). Il volo EK450, partirà da Dubai alle 06:55, arrivando a Denpasar (Bali) alle 20:20 ora locale, prima di volare ad Auckland alle 22:00, arrivando nella più grande città della Nuova Zelanda alle 10:00, il giorno seguente

Per quanto riguarda la tratta di ritorno, il nuovo servizio partirà da Auckland come volo EK 451 alle 12:40, con arrivo a Denpasar alle 17:55 (ora locale). Partirà da Denpasar alle 19:50, arrivando a Dubai poco dopo la mezzanotte alle 00:45, collegandosi ai voli per molte delle altre destinazione del network di Emirates e flydubai.

Info: www.emirates.com

Potrebbe interessarti:

tripadvisor travellers choice 2017

TRIPADVISOR, EMIRATES È LA PRIMA COMPAGNIA AEREA AL MONDO SECONDO LE RECENSIONI DEI PASSEGGERI

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Emirates

Vai alla barra degli strumenti