Esce domani in Italia Solo: A Star Wars Story 


Roma. L’attesissimo film Solo: A Star Wars Story arriverà nelle sale italiane domani 23 maggio in circa 800 copie, distribuito da The Walt Disney Company Italia.


Featurette – Regia e Costumi

Diretto da Ron Howard, il nuovo film della saga di Star Wars è interpretato da Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Paul Bettany, insieme a Joonas Suotamo che torna a interpretare Chewbacca.

Il 15 maggio i filmmaker e il cast hanno sfilato sul red carpet del Festival di Cannes 2018, dove il film è stato presentato in anteprima europea nella Selezione Ufficiale e Fuori Concorso.

In Solo: A Star Wars Story, il secondo film antologico realizzato da Lucasfilm dopo lo straordinario successo riscosso da Rogue One: A Star Wars Story nel 2016, il protagonista è Han Solo, il leggendario contrabbandiere dal cuore d’oro.

Il film è moderno e pieno di energia”, commenta Ron Howard, “desideravamo che fosse coerente con l’estetica e la sensibilità di Star Wars e allo stesso tempo volevamo fare del nostro meglio affinché conquistasse gli spettatori più giovani, facendo leva sull’identificazione più che sulla nostalgia”.

Scritto da Lawrence Kasdan & Jonathan Kasdan, Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel, mentre Lawrence Kasdan, Jason McGatlin, Phil Lord e Christopher Miller sono i produttori esecutivi.

Fonte: Disney Italia

Potrebbe interessarti:

Ad agosto nei cinema italiani arriva Ant-Man and The Wasp

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.