Estate 2018: Condor Airlines aumenta i voli verso l’Italia


Roma. Per il secondo anno consecutivo, con l’arrivo dell’estate, Condor Airlines propone collegamenti dalla Germania verso sette destinazioni in Italia.


A partire dal 15 Maggio fino alla fine di ottobre 2018, Condor vola da Francoforte (FRA) a Brindisi (BDS), Napoli (NAP) Lamezia Terme (SUF), Catania (CTA), Palermo (PMO), Olbia (OLB) e Cagliari (CAG).

La novità della programmazione 2018 include anche collegamenti da Monaco (MUC) e da Düsseldorf (DUS) verso Catania, Olbia e Lamezia Terme e da Hannover (HAJ) verso Olbia.

L’Italia è un mercato che ci ha dato molte soddisfazioni dopo la prima esperienza nell’estate 2017, per cui abbiamo voluto aumentare le destinazioni per i nostri passeggeri”, ha dichiarato Paul Schwaiger, Direttore Commerciale per l’Europa Continentale di Thomas Cook Group Airlines. “Le prenotazioni dimostrano che la novità è stata molto gradita dai nostri passeggeri”.

I voli sono già disponibli nei GDS con tariffa vantaggiose (anche one way). Per eventuali prenotazioni contattare il nostro booking in Italia allo 02/43458388, oppure le agenzie di viaggio.

Per l‘estate 2018, Condor utilizza su alcune rotte verso l’Italia aeromobili di vettori partner. In questo modo è in grado di proporre ai propri clienti voli aggiuntivi durante l’alta stagione. Condor sceglie le compagnie partner in base a rigorosi standard di qualità e di sicurezza.

Info: https://www.condor.com/it/volo-e-servizi/condor-e-partner/voli-condor-operati-da-compagnie-partner.jsp

Fonte: Condor Airlines

Potrebbe interessarti:

Estate 2018: Vueling introduce 8 nuove rotte verso la Francia
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.