Estate 2018: Vueling potenzia la sua offerta per le più belle isole greche

Print Friendly, PDF & Email

Roma. Vueling regala ai suoi clienti in partenza dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Firenze delle vacanze indimenticabili grazie ai voli diretti verso le isole della Grecia, attivi per tutta la stagione estiva.


Grazie a questi collegamenti, a partire da €34,99 dall’Italia sarà possibile raggiungere le isole di Mykonos e Santorini, Corfù, Creta, Zante, Kos, Cefalonia, Preveza, Karpatose Rodi godendosi il mare cristallino e le bellissime spiagge che le caratterizzano.

Mykonos

Vera perla del Mediterraneo, è la meta ideale sia per un viaggio all’insegna dell’avventura che per chi è alla ricerca di puro relax. Cultura greca, mare cristallino, tramonti mozzafiato su meravigliose spiagge e una frenetica vita notturna: tutto questo è Mykonos.

Con Vueling, i passeggeri in partenza da Roma Fiumicino possono raggiungere l’isola con 7 frequenze settimanali a giugno e settembre, 8 frequenze ad agosto, e 1 ad ottobre, usufruendo di oltre 56.000 posti disponibili, in crescita del 33%.Anche dall’aeroporto di Firenze Vueling mette a disposizione oltre 9.500 posti, con due frequenze settimanali nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre.

Santorini

Santorini è un’isola davvero unica: la caldera, il cratere a forma di mezzaluna che si è formato circa 3.500 anni fa dal crollo della sommità del vulcano, è un vero spettacolo della natura e definisce l’intero paesaggio, caratterizzato da rocce rossastre intarsiate di pietra pomice, villaggi di colore bianco affacciati direttamente sulla scogliera a capofitto sul mare blu.

Quest’estate Vueling propone voli in partenza per Santorinida Roma Fiumicino con 11 frequenze settimanali a giugno, luglio, agosto e settembre, e 4 frequenze nei mesi di maggio e ottobre, per un totale di oltre 85.000posti disponibili, in crescita del 55%. Dall’aeroporto di Firenze, la compagnia mette a disposizione oltre 9.200 posti per voli operati con 2 frequenze settimanali nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre.

Corfù

Famosa per aver ospitato Ulisse prima dell’agognato ritorno ad Itaca, Corfù possiede una ricchezza che va al di là delle splendide spiagge bagnate da acque limpide. Interessanti attrazioni culturali, musei e palazzi storici, ma anche villaggi dalla forte identità tradizionale, e meraviglie naturali come Capo D’Astris, un’insenatura incastonata tra alti promontori nota come migliore punto panoramico dell’isola.

Grazie a Vueling, Corfù è raggiungibile da Roma Fiumicino con 3 frequenze settimanali ad agosto e 1 frequenza a luglio, per un totale di oltre 8.000 posti disponibili.

Creta

Meta ispiratrice di miti e leggende, Creta è una tra le più famose e caratteristiche isole greche, unconnubio di storia e attrazioni paesaggistiche mozzafiato, spiagge, musei e siti archeologici, ma anche suggestivi itineraritra le montagne verdi eincantevoli isole minoricirconstanti da scoprire attraversando il mare cristallino.

Vueling propone voli da Roma Fiumicino per Creta con 2 frequenze settimanali nel mese di luglio e 3 frequenze settimanali nel mese di agosto, mettendo a disposizione dei suoi clienti oltre 10.000 posti. 

Zante

Zante vanta alcune delle spiagge più belle dell’intera Grecia: sabbia bianca e finissima e mare turchese dominano un panorama che si delinea tra grandi baie e piccole calette silenziose, dove la natura è incontaminata. Tra le meraviglie paesaggistiche più famose, la spiaggia del relitto, una delle fotografate in Grecia, e le caratteristiche grotte blu, raggiungibili solo via mare.
Zante è raggiungibile con Vueling da Roma Fiumicino con 2 frequenze settimanali a giugno e settembre, e 4 frequenze nei mesi di luglio e agosto, con oltre 20.000 posti disponibili, in crescita del 24%.

Fonte: Vueling

Potrebbe interessarti:

Estate 2018: Vueling introduce 8 nuove rotte verso la Francia

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti