Go Australia mette a disposizione pacchetti per Kangaroo Island

Print Friendly, PDF & Email

Roma. La maratona di Kangaroo Island 2018 si svolge il prossimo 1° settembre, ma Go Australia ha già ideato pacchetti viaggio per quanti desiderano prendere parte a questo suggestivo evento.


Gli iscritti, di molte nazionalità diverse, attraversano le spettacolari bellezze naturali del Flinders Chase National Park, che includono siti di grande suggestione come Remarkable Rocks e Admiral’s Arch.

L’itinerario della corsa è perfetto per mettere in vetrina gli angoli più segreti d’Australia. I maratoneti (e gli spettatori) che visitano Kangaroo Island hanno la possibilità di vivere da vicino la natura selvaggia del luogo, il cibo e il vino di grande qualità, le spiagge inesplorate, le scogliere e la calda accoglienza della comunità locale. I 42 chilometri della maratona prevedono sentieri all’interno di una foresta, lungo la costa dell’isola e scenari mozzafiato.

L’operatore Go Australia ha predisposto pacchetti dedicati all’evento già disponibili per gli appassionati di Australia e di maratona a partire da € 2.290,00 – con partenza da Milano, Roma, Bologna, Venezia il 28 Agosto e rientro il 4 settembre – e possibilità di estensione del soggiorno.

La tariffa include tasse aeroportuali, voli, soggiorni, trasferimenti, prima colazione, noleggio auto, pettorale maratona.

Validità per prenotazioni entro il 20 giugno e sino ad esaurimento posti.

Qui il link al sito per il programma dettagliato: 

http://www.goaustralia.it/viaggi/kangaroo-island-marathon-costa-meno-new-york/

Fonte: South Australia Tourism Commition

Potrebbe interessarti:

 Australia: Qantas collega Adelaide e Kangaroo Island
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti