Horror experience ad Urbino: arriva la gara per sventare l’omicidio del Duca


Urbino. Studiare i dipinti del Palazzo Ducale alla ricerca di indizi per sventare una congiura ai danni del Duca di Montefeltro.


Stiamo parlando de “La Trama degli Sguardi”, una competizione organizzata dall’associazione ‘La Caccia al Teshorror’ di Urbino e dalla Galleria Nazionale delle Marche in collaborazione con l’Ars, Associazione Rievocazioni Storiche di Urbino, riservata a 10 squadre da 5 concorrenti ciascuna, che dovranno sventare un delitto nel Palazzo Ducale.

Nella narrazione della gara-spettacolo, personaggi infidi stanno infatti tramando contro il Duca: compito degli investigatori sarà quello di impedire che venga assassinato… ma dovranno farlo prima di cena.

Per farlo, e conquistare il premio messo in palio dal ristorante Il Cortegiano, dovranno cercare gli indizi che si nascondo nelle sale della Galleria, dove incontreranno personaggi coinvolti nella complotto, che potrebbero esser loro di aiuto ma… in cambio di cosa? La risposta durante “La Trama degli Sguardi” in programma sabato 5 maggio alle 17 e sabato 26 maggio alle 16.

Si può partecipare al solo costo al solo costo del biglietto di ingresso al Palazzo Ducale di Urbino.
Ulteriori informazioni sui siti gallerianazionalemarche.it, cacciaalteshorror.it oppure sulla pagina facebook.com/lacacciaalteshorror.

Potrebbe interessare:

Roma: la mostra World Press Photo 2018 al Palazzo delle Esposizioni
Giro d’Italia 2018, un’app ripercorre le 10 tappe a suon di storia e gastronomia
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.