Italia Travel Awards 2018, il 24 maggio le premiazioni a Roma

Italia Travel Awards 2018

La terza edizione di Italia Travel Awards si terrà a Roma il 24 maggio nella suggestiva cornice del The Church Palace dove verranno premiate le eccellenze del turismo italiano. Verrà assegnato dalla giuria anche il premio speciale al “turismo accessibile”.


Italia Travel Awards 2018 assegnerà 37 premi votati da agenti di viaggio, operatori del settore e viaggiatori durante le due fasi di votazione online. Sono in tutto 37 i finalisti tra tutte le categorie in concorso.

Il vincitore del premio speciale al “Turismo accessibile”, introdotto in questa terza edizione, sarà decretato dalla giuria che ha analizzato i diversi progetti “alla migliore esperienza senza barriere” pervenuti entro lo scorso 30 marzo. Si tratta di un’iniziativa patrocinata da Parkin Zone onlus, creata e presieduta dal dottor Nicola Modugno, neurologo presso IRCCS Neuromed di Pozzilli, che ha lo scopo di utilizzare le arti e le attività sportive per sviluppare strategie assistenziali e riabilitative per la malattia di Parkinson. La giuria scelta per valutare la migliore iniziativa per l’accessibilità ai servizi turistici era composta da Giacomo Ebner, scrittore e magistrato, Rosaria Renna, speaker e giornalista radiofonica, Fiamma Satta, giornalista, Max Giusti, artista televisivo e teatrale, Nicola Modugno, neurologo.

L’obiettivo del progetto è quello di incoraggiare e stimolare la professionalità nel settore dei viaggi e del turismo nazionale ed internazionale. Il riconoscimento Italia Travel Awards, è nato con l’intento di premiare professionalità, competenza e qualità nel settore dei viaggi e del turismo.

Fonte: Askanews

Potrebbe interessarti:

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.