Italo sceglie i social per lanciare il suo nuovo spot


Roma. In esclusiva sulla pagina Ufficiale Facebook e Twitter di Italo Treno e sul Canale Youtube è stato pubblicato ultimo spot di Italo per informare della partenza della nuova tratta Torino-Milano-Venezia.


Francesco Pannofino prosegue  il suo viaggio a bordo del treno più moderno d’Europa Italo EVO affiancato dal piccolo compagno di viaggio Federico Ielapi.

Italo, considerando il target giovanile e web-orientend della propria community di viaggiatori, e la percentuale degli acquisti tramite web di oltre il 70%, ha deciso di sperimentare una forma di comunicazione attraverso canali diversi da quelli tradizionali.

L’obiettivo principale è iniziare e mantenere viva una conversazione con i propri viaggiatori dando informazioni utili, rilevanti e interessanti.

Italo presta moltissima attenzione ai suoi canali social per avvicinarsi sempre di più ai propri utenti e passeggeri e per incrementare l’awareness e l’engagement del brand.

 

Questa volta, anche grazie all’aumento della fan base di tutti i canali social, e alle interazioni particolarmente apprezzate dai viaggiatori, Italo ha deciso di comunicare la nascita della nuova tratta Torino-Milano-Venezia attraverso i propri canali social.

Fonte: Italo

Potrebbe interessarti:

Italo Treno arriva sulla trasversale del Nord Est collegando Torino, Milano e Venezia

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.