Il Mese a 4 zampe, soggiorni pet-friendly negli agriturismi

mese a 4 zampe negli agriturismi

Il portale Agriturismo.it lancia Il Mese a 4 zampe, promozione dedicata a chi viaggia con i propri animali, che per tutto il mese di maggio saranno ospiti gratuiti degli agriturismi che hanno aderito all’iniziativa, a fronte di un soggiorno minimo di due notti.


Diverse le proposte per Il Mese a 4 zampe negli oltre 400 agriturismi aderenti all’iniziativa: dalla ciotola di benvenuto, alla predisposizione di lettiere e coperte in camera, per far dormire gli animali con i loro amici umani. Alcuni agriturismi hanno predisposto, accanto alle normali piscine, dei piccoli stagni dove i cani possono fare il bagno liberamente mentre altre danno accesso diretto a spiagge aperte agli animali. Previste anche proposte di attività ludiche o di trekking in compagnia di esperti educatori, dog sitter disponibili a intrattenere gli amici a 4 zampe durante la giornata e giardini e ristoranti aperti anche agli animali.

La maggior parte degli ospiti che hanno già utilizzato questa formula negli agriturismi aderenti ha condiviso il viaggio con il proprio cane o gatto ma ci sono state famiglie anche con conigli al seguito.

Info: agriturismo.it

Potrebbe interessarti:

Agriturismi in italia

AGRITURISMI IN ITALIA, CONTINUANO A CRESCERE DOMANDA E OFFERTA

ALLOGGI ESPERIENZIALI E ALTERNATIVI NEGLI AGRITURISMI ITALIANI

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

agriturismi