Una notte con Frida Kahlo a Milano

Print Friendly, PDF & Email

Milano. Domenica 3 giugno si concluderà Frida. Oltre il mito, la mostra-evento ospitata da Mudec Museo delle Culture che ha conquistato la città di Milano. Per l’occasione, ME Milan Il Duca, in collaborazione con 24 Ore Cultura, ha deciso di salutare l’artista con una serata all’altezza di un’icona.


“Una Notte con Frida Kahlo” occuperà il magnifico spazio di Radio Rooftop Milan venerdì 1 giugno. A partire dalle ore 18.00, dal 10° piano dell’hotel, si brinderà con cocktail tematici ideati dal mixologist Umberto Passarelli.

I signature drink “Viva La Vida”“Le due Frida” o “Autoritratto con Scimmia” esalteranno le mini tapas in chiave messicana. La frutta, ingrediente simbolo in molti dipinti di Frida, è protagonista. 
 
Dopo la partnership con Rossana Orlandi durante la Milano Design Week 2018, “Una notte con Frida Kahlo” rappresenta per il ME Milan Il Duca una nuova occasione per celebrare l’arte e la cultura, mantenendo fede al DNA del brand ME by Meliá, di cui l’hotel è unico e fiero rappresentante in Italia.
 

 
Per informazioni e prenotazioni:

Radio Rooftop Milan       

+39 02 84220109milan_reservations@togrp.com

www.mebymelia.com

Potrebbe interessare:

Milano: tutti gli eventi in programma a conclusione della mostra Frida Kahlo. Oltre il mito
Il mito di Frida Kahlo ora sbarca a Milano

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti