Philadelphia, le migliori birrerie all’aperto del 2018

le migliori birrerie all'aperto a Philadelphia

Il binomio tra Philadelphia e la birra ha radici storiche, sin dai tempi coloniali quando George Washington e Thomas Jefferson pianificavano la rivoluzione davanti a due boccali di birra nella Old City. Ancora oggi le birrerie all’aperto a Philadelphia sono una delle principali caratteristiche della città.


Per quasi 250 anni, Philadelphia si è affidata a bicchieri pieni di schiuma per placare la sua sete ed espandere la propria mente, specialmente nei foschi ed umidi mesi estivi.

Ancora oggi ci si ritrova nelle storiche taverne di Philly. Le birrerie all’aperto sono in continua espansione, in ogni spazio verde disponibile, da Fishtown al Penn’s Landing, e ciò vale alla città la fama di “America’s Best Beer-Drinking City“.

Di seguito la lista delle migliori birrerie all’aperto, note come beer gardens, di Philadelphia.

  • Frankford Hall, 1210 Frankford Avenue: Questo concept in stile tedesco del premiato ristoratore Stephen Starr è aperto tutto l’anno per gustare pretzels, bratwurst e boccali di birra. Nei mesi primaverili ed estivi, la loro spaziosa birreria all’aperto è il posto perfetto dove passare una serata in compagnia degli amici. Qui si trovano grandi tavoli da picnic per bere, mangiare e giocare a Jenga o ping pong.
    Le Nerd Nitesmensili di Frankford Hall – ogni mercoledì sera alle 19:30 – sono particolarmente popolari a Fishtown, insieme agli stravaganti eventi della Philly Beer Week e al Philadelphia Science Festival. 
  • Independence Beer Garden (IBG), 6th e Market Streets nella città vecchia: Il vivace beer garden dello chef Michael Schulson ha inaugurato la stagione il 26 aprile. Quest’anno IBG offre 15 birre alla spina, incluse due collaborazioni speciali con Philly’s Yards Brewing Company: la Yards IBG Saison e la Yards IBG Grapefruit Pale Ale. Quest’anno ci sarà anche un menu sfizioso “For the Table”, per piatti da condividere tra amici. Gli organizzatori promettono una serie di divertenti giochi all’aperto, oltre a una nuova area “AstroTurf”, predisposti su uno spazio di 20.000 metri quadrati che affaccia sulla Liberty Bell e sull’Independence National Historic Park. 
  • Uptown Beer Garden, 1735 Market Street: Per la loro quarta stagione, il Craft Concepts Group trasforma il cortile del BNY Mellon Building in una vivace oasi nel cuore del Center City, perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro trascorsa a fissare uno schermo. Troverai un menu dei cocktail rinnovato per il 2018, insieme a una nuovissima e personalizzata selezione di birre alla spina. Snack e piatti piccoli, come MexiCorn e focacce, sono la norma per questo rifugio stagionale.
  • PHS Pop Up Beer Gardens: La Pennsylvania Horticultural Society (PHS) sfrutta i ricchi ed abbandonati spazi verdi della città, trasformandoli in ritrovi occasionali con birrerie all’aperto e food trucks. Quest’anno, il famoso gastropub messicano di Jose Pistola gestirà questo programma di beer&foodnella zona della University City (che aprirà il 4 maggio tra la 36th & Filbert), mentre The Royal Tavern and Friends gestirà lo spazio a South Street (aperto dal 9 maggio tra la 15th & South). 
  • Spruce Street Harbor Park, 301 South Christopher Columbus Blvd: Torna per la quinta stagione, il Spruce Street Harbor Park che si conferma un luogo di riferimento sul lungofiume di Philadelphia. Aperto e gestito dalla Delaware River Waterfront Corp, questa spiaggia urbana – con una vista impareggiabile su un enorme giardino galleggiante – sarà aperta dall’11 maggio al 30 settembre, con una miriade di sorprese divertenti e interessanti in programma per il 2018. Gli appassionati di birra potranno rilassarsi su un’amaca con le loro birre locali preferite, gustando cibi regionali, scegliendo a quali giochi giocare e ascoltando musica dal vivo per tutta la stagione.
  • Parks on Tap Mobile Beer Garden, 20 sedi per il 2018: Le birrerie all’aperto itineranti portano un’energia festaiola e frizzante – e tonnellate di ottime birre locali – in 20 diversi spazi verdi della città. Gestito dal Philadelphia Parks & Recreation, dal Fairmount Park Conservancy e dal FCM Hospitality, il programma incoraggia i visitatori a esplorare e godere dell’ampio sistema di parchi pubblici di Philly. Quest’anno, lo chef Brandon Thomas proporrà un menu a base di gustose carni cotte sul barbecue. Cerca i classici confortanti, come i panini di maiale arrosto marinato, i fagioli al forno con le costolette e il pollo “Beer-Can” . Inoltre, la Saint Benjamin Brewing Company di Kensington ha creato una birra esclusiva chiamata Parks Pale Ale, estiva e leggera, ricca di grano, avena e una buona dose di luppolo centenario. I birrifici mobili saranno aperti il ​​mercoledì e il giovedì dalle 17:00 alle 22:00, il sabato dalle 13:00 alle 23:00 e la domenica dalle 12.00 alle 22.00. Quest’iniziativa è partita il 25 aprile presso l’Azalea Garden, situato dietro il famoso Philadelphia Museum of Art a East Fairmount Park, e durerà ben 20 settimane consecutive (fino al 30 settembre) in vari quartieri di Philadelphia. La programmazione varia a seconda del luogo.

Info: discoverphl.com

Potrebbe interessarti:

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Philadephia