Roma-Liverpool, proseguono i controlli: sequestri nel Centro storico

controlli Roma-Liverpool

Continuano i controlli da parte della Polizia Locale nell’area del centro storico, come effetto delle misure preventive messe in atto in vista della partita di questa sera Roma-Liverpool.


Da Fontana di Trevi, via delle Muratte, a piazza di Spagna, fino al Colosseo: sono state 40 le pattuglie in servizio dal tardo pomeriggio di ieri, 1 maggio, a tutela delle principali piazze ed aree di maggiore affluenza turistica del centro storico. Gli agenti hanno effettuato numerosi sequestri di borse, vestiti, ombrelli e accessori vari. In alcuni casi le violazioni riscontrate sono state anche di carattere penale, per la vendita di borse con marchi contraffatti.

Questa mattina, il gruppo GSSU ( Gruppo Sicurezza Sociale Urbana), durante la prevista attività di monitoraggio nell’area di Piazza di Spagna ha effettuato oltre 20 sequestri. Gli agenti hanno individuato, attraverso controlli mirati nelle vie della zona, alcuni depositi utilizzati dai venditori abusivi all’interno di tombini e contatori Acea. Sono state così recuperate merci di vario tipo, tra cui bottigliette d’acqua, accessori per telefonia e giocattoli, pronti per essere venduti ai turisti che avrebbero affollato la vicina piazza di Spagna dopo poche ore.

I controlli proseguiranno anche in attuazione del piano anti degrado e di contrasto all’abusivismo commerciale avviato dal Comando Generale.
Fonte: Polizia Roma Capitale

Potrebbe interessarti:

roma-liverpool misure di sicurezza

ROMA-LIVERPOOL, DIVIETO VENDITA ALCOLICI NEL CENTRO STORICO

RINCARI DEL 100% PER LA PARTITA DI CHAMPIONS ROMA-LIVERPOOL

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Modena: GUSTI.A.MO17 ai nastri di partenza

Modena. E’ tempo di Gusti.a.MO17, la manifestazione dedicata all’eccellenza agroalimentare del più grande distretto italiano delle DOP e delle IGP. Questo fine settimana, da venerdì 29 ...