Roma: alla casina di Raffaello di Villa Borghese la mostra “Cavalli: una passione di famiglia”

Print Friendly, PDF & Email

Roma. La Casina di Raffaello di Villa Borghese, a due passi da Piazza di Siena dove si svolgerà l’86° Concorso Ippico Internazionale (CSIO), ospita la mostra Cavalli: una passione di famiglia, aperta al pubblico dal 19 maggio al 22 luglio 2018.


In occasione dell’inaugurazione di sabato 19 maggio alle ore 11 presentato il volume “Storie di Donne e Uomini, Cavalli e Arte” (Edizioni Discoverplaces.travel), mentre alle 12 e alle 15 è possibile partecipare gratuitamente al laboratorio “Siamo a cavallo!”(prenotazione obbligatoria allo 060608 max 25 posti a laboratorio; attività per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni) che accompagna la mostra per tutta la sua durata.

Dal 24 al 27 maggio, in concomitanza con lo svolgimento dell’86° Concorso Ippico Internazionale, la partnership con CONI e FISE permetterà agli ospiti di Casina di Raffaello di partecipare gratuitamente alle attività in programma e accedere liberamente alla mostra Cavalli: una passione di famiglia.

La Casina di Raffaello è uno spazio dedicato all’arte e alla creatività dell’Assessorato alla Persona, Scuola e Comunità Solidale, gestita in collaborazione con Zetema Progetto Cultura.

Informazioni:

CASINA DI RAFFAELLO

Via della Casina (Piazza di Siena)

Orari apertura

Dal 19 maggio al 22 luglio

Dal martedì al venerdì: 10.00 – 18.00;

Sabato, domenica e festivi: 10.00 – 19.00

Per i laboratori destinati a scuole e pubblico rivolgersi allo 060608

Attività dai 3 anni compiuti in poi

Costo del biglietto intero 7 euro; ridotto 5 euro per tutte le convenzioni

Fonte: Zètema Progetto Cultura

Potrebbe interessarti:

 Roma, a giugno torna il LETTERATURE Festival Internazionale
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti